Anita critica il comportamento di Paolo e Letizia al Grande Fratello: “Lui troppo appiccicoso”

Dopo il tanto atteso bacio tra Paolo Masella e Letizia Petris al Grande Fratello, la coppia ha iniziato ad affrontare le prime difficoltà. Letizia ha cercato conforto nell’amica Anita Olivieri, con la quale ha stretto una forte amicizia. Anita ha espresso la sua opinione sul comportamento di Paolo nei confronti di Letizia, definendolo troppo opprimente.

Anita Olivieri critica Paolo Masella

Nella casa del Grande Fratello, questa settimana è finalmente avvenuto il bacio tanto atteso tra Paolo Masella e Letizia Petris. L’attrazione tra i due è evidente da diverse settimane; hanno iniziato come amici, ma sotto sotto nascondevano una forte intesa e passione. Questa passione è esplosa recentemente e i due concorrenti sembrano molto coinvolti. Tuttavia, come si sa, all’interno della casa ogni giorno è vissuto con grande intensità e Paolo e Letizia hanno già incontrato i primi problemi di coppia. Le incomprensioni sono nate a causa di un presunto distacco e imbarazzo da parte di Letizia dopo il bacio. Paolo ha cercato di chiarire immediatamente per porre fine alla discussione, ma il suo comportamento è stato definito “opprimente” da una concorrente molto vicina alla coppia.

Letizia confida ad Anita: “Non voglio iniziare una nuova relazione”

Dopo la discussione tra Paolo e Letizia, la concorrente ha cercato conforto nell’amica Anita, che ha voluto esprimere il suo parere sul comportamento di Paolo. Secondo Anita, il macellaio romano è a volte troppo appiccicoso, il che allontana Letizia, che è appena uscita da una relazione importante e ha bisogno di leggerezza e spensieratezza. “Lei è appena uscita da una relazione importante in cui ha sofferto molto. Ora non vuole iniziare una nuova relazione. Lui è pesante, lei ha bisogno di leggerezza”. Infatti, è stata Letizia stessa a confessare di non voler intraprendere una relazione con Paolo e di voler vivere le emozioni così come sono, senza aspettative. Non vuole illuderlo di poter diventare un “noi” perché non è ancora sicura al cento per cento. Sui social, le reazioni sono state contro le due ragazze, a favore invece di Paolo. “Lei lo vede più come un padre che come un possibile fidanzato”, ha commentato un utente. Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per scoprire se la relazione è già giunta al capolinea.

Change privacy settings
×