Anima gemella: Cosa sappiamo sulla possibile seconda stagione della serie
La fiction Anima gemella, con Daniele Liotti e Chiara Mastalli nei ruoli principali di Carlo e Nina, ha concluso la sua prima stagione lo scorso mercoledì 1° novembre. Nonostante non abbia ottenuto grandi ascolti, la serie è riuscita a mantenere una stabilità e a vincere nella fascia del prime time, raggiungendo 2.343.000 spettatori con uno share del 13.9%. Ma cosa sappiamo sul futuro della serie? Ci sono indiscrezioni su un possibile secondo capitolo?
La stagione televisiva 2023-2024 di Mediaset ha già visto la messa in onda di altre fiction come Maria Corleone e La voce che hai dentro. Mentre per la prima sembra esserci una speranza di una nuova stagione, per la seconda non ci sono indiscrezioni promettenti. Quanto ad Anima gemella, la serie è stata prodotta da Endemol Shine Italy in collaborazione con RTI e Film Commission Torino Piemonte, ed è stata creata da Peter Exacoustos, Magda Mangano e Laura Nuti, con la regia di Francesco Miccichè.
La trama della serie ruota attorno a Carlo, un medico torinese che cerca la verità sulla morte della moglie Adele grazie all’aiuto della medium Nina. La storia si sviluppa in otto episodi trasmessi in quattro prime serate, e vede Carlo impegnato a scoprire le reali cause della morte di Adele insieme a Nina, che si fa passare per una truffatrice che può comunicare con lo spirito della defunta moglie del medico.
Nonostante non ci sia ancora una comunicazione ufficiale, le possibilità di una seconda stagione per Anima gemella sembrano incerte a causa degli ascolti considerati insufficienti. Sarà necessario attendere comunicazioni ufficiali per avere conferme o smentite su un possibile nuovo capitolo della serie.
This website uses cookies.