Angus Cloud: i dettagli dell’autopsia sulla morte per overdose accidentale

Angus Cloud, famoso per il suo ruolo in Euphoria, è morto il 29 luglio a causa di un’overdose accidentale. L’autopsia ha rivelato che la sua morte è stata causata da una miscela letale di fentanyl, cocaina, metanfetamine e benzodiazepine. Molti pensavano che l’attore si fosse suicidato a causa della morte del padre, con cui aveva un rapporto molto stretto.

Angus è deceduto a casa sua, e nonostante la madre abbia chiamato il 911, gli è stato dichiarato il decesso sul posto. TMZ ha riportato che il giovane lottava da tempo con problemi di salute mentale e aveva idee suicide, soprattutto dopo la morte del padre. La madre, Lisa Cloud, ha smentito la teoria che l’attore si sia tolto la vita a causa della morte del padre, affermando che non aveva intenzione di lasciare questo mondo.

Angus era una delle stelle nascenti di Hollywood, grazie al suo ruolo in Euphoria. La sua morte ha sconvolto l’industria dello spettacolo, con molti colleghi che hanno reso omaggio a lui attraverso post sui social media. Sydney Sweener, Zendaya e Maude Apatow hanno ricordato l’attore come una persona dolce che riusciva a far sorridere tutti.

La morte improvvisa di Angus ha lasciato un vuoto nell’industria cinematografica e televisiva, e la sua presenza sarà sicuramente rimpianta da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. La sua interpretazione di Fezco in Euphoria resterà un ricordo indelebile per i fan della serie.

Change privacy settings
×