Angelina Jolie è pronta per un nuovo progetto cinematografico: l’attrice hollywoodiana interpreterà Maria Callas nel prossimo film del regista Pablo Larraìn. Il film racconterà la storia della celebre cantante lirica e vedrà la partecipazione dell’attore italiano Pierfrancesco Favino. Sul web sono state pubblicate le prime foto dal set, che mostrano i due attori camminare per strada. Non è ancora chiaro se le riprese si stanno svolgendo a Parigi o in Italia, dove Maria Callas ha vissuto per lungo tempo.
Angelina Jolie e Pierfrancesco Favino sul set del film
Nelle foto dal set, Angelina Jolie appare con grandi occhiali da vista e i capelli legati, mentre porta a passeggio i suoi barboncini. Accanto a lei si trova Pierfrancesco Favino. In altre immagini, i due attori si abbracciano, probabilmente per salutarsi. Si ipotizza che il personaggio interpretato da Favino sia Giuseppe Di Stefano, una delle personalità che Maria Callas ha incontrato durante la sua permanenza in Italia. Il ruolo di Aristotele Onassis, grande amore della cantante, sarà interpretato da Haluk Bilginer.
Il biopic si concentrerà sugli ultimi giorni di Maria Callas a Parigi
Il regista Pablo Larraìn ha dichiarato che il film si concentrerà principalmente sugli ultimi giorni vissuti da Maria Callas a Parigi negli anni Settanta. Al momento, non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sulla trama del film.
Il ruolo di Pierfrancesco Favino nel biopic
Nonostante le voci circolate, non è ancora chiaro quale ruolo sia stato affidato a Pierfrancesco Favino nel biopic. Tuttavia, è probabile che l’attore romano interpreti Giuseppe Di Stefano, cantante lirico e tenore del dopoguerra, amico e collega di Maria Callas. Durante la Mostra del Cinema di Venezia, Favino aveva sottolineato l’importanza di includere attori italiani in produzioni internazionali e di interpretare ruoli italiani. Potrebbe essere proprio questo il progetto a cui si riferiva.
Fonte immagine: IPA
Leggi anche:
- Julia Fox vittima della sete di vendetta di Kanye West: le rivelazioni dell’attrice
- Le reazioni degli influencer alla guerra in Israele: perché il silenzio non viene mai apprezzato?
- Aquaman 2, Elon Musk minaccia la produzione: tutta colpa di Amber Heard