Angelica Baraldi si scatena dopo la puntata: cosa è successo?
Dopo la puntata del Grande Fratello, Angelica Baraldi è stata travolta da una crisi emotiva e si è sfogata con l’amica Letizia Petris. Il motivo di tanto scompiglio sono state le dure parole pronunciate da Giampiero Mughini e Beatrice Luzzi nei confronti della concorrente. Angelica non è riuscita ad accettare quelle pesanti affermazioni. Vediamo cosa è accaduto durante la notte che ha scatenato le lacrime di Angelica.
Una notte di Halloween movimentata
Durante la festa di Halloween, i concorrenti si sono divertiti con musica e costumi. Durante la serata, Giampiero Mughini ha pronunciato un commento poco elegante e spiacevole nei confronti di Angelica Baraldi. La giovane concorrente si è sentita offesa dalle parole di un uomo più maturo di lei. Successivamente, il giornalista ha cercato di giustificarsi, ma Angelica ha continuato a soffrire per quelle parole. Durante e dopo la diretta, ha scoppiato a piangere con Letizia Petris, esprimendo il suo dolore e chiedendo di parlare con Giampiero per spiegargli quanto quelle parole l’abbiano colpita.
La confessione di Angelica Baraldi
Nella notte successiva alla puntata, Angelica ha avuto uno sfogo molto intenso. Inizialmente, si pensava che fosse a causa del commento maschilista di Giampiero, ma in realtà Angelica ha rivelato i veri motivi dietro la sua reazione. Sembra che non abbia digerito la nomination di Beatrice Luzzi, che ha ricevuto l’immunità per l’ennesima volta. Angelica ha dichiarato: “Lunedì sarò io ad uscire! Beatrice mi ha nominata e tutti quelli che lei nomina vengono eliminati. Ha eliminato tutti e ora è il mio turno. Beatrice ha troppo sostegno da parte del pubblico”. Fuori dalla casa del Grande Fratello, i social sono esplosi con numerose reazioni da parte del pubblico, la maggioranza delle quali sembra sostenere Beatrice e andare contro Angelica. Tuttavia, non si può mai dire mai. Non ci resta che aspettare per scoprire chi lascerà definitivamente la casa del Grande Fratello.