Andreas Muller torna da Parigi e trova il pancione di Veronica Peparini tanto cresciuto: guarda le immagini dettagliate – Gossip.it

“Andreas Muller torna da Parigi e trova il pancione di Veronica Peparini tanto cresciuto, le immagini”

Andreas Muller, il giovane ballerino di 27 anni, è rimasto senza parole quando è tornato da Parigi, dove si trovava per lavoro, e ha trovato il pancione di Veronica Peparini notevolmente cresciuto. Nonostante siano passati solo pochi giorni, Andreas ha invitato la sua compagna di 52 anni a mostrare il ventre che ospita le loro due gemelline, che stanno aspettando con grande ansia. Con stupore, ha esclamato: “Guarda quanto è grosso!”.

Una gravidanza complessa che richiede controlli frequenti

La coreografa, ex insegnante di Amici, non ha potuto accompagnare Andreas in Francia a causa della sua gravidanza ad alto rischio. Come hanno spiegato in un post condiviso sui social, Veronica deve sottoporsi a controlli ogni 48 ore. “La nostra gravidanza è gemellare monocoriale biamniotica: i nostri piccoli vivono nella stessa placenta ma in due sacche separate”, hanno scritto. “Abbiamo dovuto aumentare la frequenza dei controlli a causa della condivisione dei vasi sanguigni tra i due feti. Attualmente, uno dei piccoli funge da donatore di sangue per l’altro, che lo riceve. Questa situazione potrebbe portare a una malattia chiamata trasfusione feto-fetale. Al momento, siamo in una fase in cui la situazione potrebbe risolversi spontaneamente al 50%, motivo per cui monitoriamo attentamente la situazione ogni 48 ore”, hanno precisato.

Veronica Peparini: orgogliosa del suo corpo e della gravidanza

Nonostante le difficoltà, Veronica Peparini è felice e fiera della sua gravidanza. Già madre di due figli, ha condiviso un altro post per sottolineare il suo amore per il suo corpo e il suo benessere durante questa fase. “Sono orgogliosa del mio corpo e mi sento bene e femminile a questa età, con questo bellissimo pancione che cresce ogni giorno”, ha scritto. “Donne, non abbiate mai paura di mostrarvi per quello che siete. Siamo belle e forti, e nessuno ha il diritto di togliercelo. Quello che desidero di più è che queste piccole stiano bene e che arrivino entrambe alla fine di questo percorso insieme a noi”, ha concluso. Nonostante il periodo di riposo forzato, Veronica sa che tutto sarà ancora più bello una volta che le gemelline saranno nate.