Il ballerino e la compagna sul social con un lungo post fanno chiarezza
Andreas Muller e Veronica Peparini, noti ballerini e coreografi, hanno deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sulla loro situazione attuale. Lunedì scorso, attraverso le storie su Instagram, avevano lasciato tutti col fiato sospeso con un messaggio che faceva presagire qualcosa di preoccupante. “Questa mattina purtroppo la visita non è andata come doveva andare”, aveva rivelato Andreas. Ora, tramite un lungo post sul social media, la coppia ha spiegato la situazione.
“Può essere principio di una malattia, ora controlli ogni 48 ore”: Andreas Muller e Veronica Peparini rompono il silenzio sulla gravidanza
Iniziano spiegando che hanno sempre sottolineato l’importanza di seguire una gravidanza gemellare con l’aiuto di specialisti. Nel loro caso, si tratta di una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, in cui i due gemelli condividono una placenta ma hanno sacche amniotiche separate.
Successivamente, Andreas e Veronica spiegano cosa sta accadendo attualmente. “È scattato un campanellino d’allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore, poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due bambine. In questo momento, una delle piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra, che quindi è ricevente. Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e stiamo monitorando la situazione attentamente”.
La coppia spera che la situazione si risolva da sola, ma se così non fosse, potrebbe essere necessario intervenire con un piccolo intervento. Tuttavia, al momento non possono ancora prevedere quale sarà l’esito.
Il ballerino e la compagna sul social con un lungo post fanno chiarezza
Andreas e Veronica vogliono sottolineare che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall’età o da altre cause che circolano sul web. Vogliono evitare che si diffondano informazioni errate o fuorvianti riguardo alla loro situazione.
Infine, la coppia ringrazia le dottoresse Isabella Fabietti e Milena Nottola e tutto il personale che li sta seguendo presso l’ospedale Bambino Gesù. Concludono il loro post con un messaggio di positività e ottimismo, affermando che l’unico obiettivo al momento è arrivare alla fine della gravidanza con entrambe le piccole in buona salute.