Andreas Muller e Veronica Peparini: Aggiornamento sulla gravidanza delle gemelline
La coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini ha vissuto momenti di terrore e sconforto negli ultimi giorni. I due hanno recentemente annunciato di aspettare due gemelline durante un’intervista a Verissimo. Tuttavia, poco dopo l’annuncio, si è verificato un problema durante una visita di controllo che ha gettato ombre sulla gravidanza. Le bambine si trovano nella stessa placenta, ma in sacche separate. Una delle gemelline è donatrice di sangue per l’altra, creando il rischio di una trasfusione feto-fetale. Un intervento chirurgico sarebbe stato molto pericoloso. Dopo giorni di silenzio, Andreas ha finalmente condiviso un aggiornamento positivo.
Andreas Muller: “Le cose stanno andando per il verso giusto”
Fortunatamente, sembra che la grande paura sia passata. Andreas ha condiviso un’ecografia di Veronica nelle ultime ore, commentando con orgoglio. Nell’immagine ha anche aggiunto un personaggio dei fumetti Marvel. Poi la grande gioia: “Le cose sembrano andare per il verso giusto e non potremmo essere più felici”. Ma c’è di più: sembra che i futuri genitori abbiano trovato i nomi per le piccole. Hanno dedicato ore allo studio di libri specializzati… Saranno nomi mitologici? Considerando il fatto che Andreas ha scritto “le mie guerriere” e che hanno guardato Loki in serata, potrebbe essere una possibilità . Tuttavia, l’importante è che la gravidanza di Veronica Peparini proceda nel migliore dei modi.
Andreas Muller e Veronica Peparini: L’età non è un fattore
Nei giorni scorsi erano circolati alcuni nomi, come Vittoria e Alice. Una cosa è certa: le bambine avranno entrambi i cognomi dei genitori. Nonostante le voci sulla gravidanza, la coppia è riuscita ad affrontare queste difficili ore. In particolare, Veronica è stata oggetto di critiche a causa della sua età . La ballerina ha 52 anni e alcuni hanno attribuito i problemi di salute alla sua età . Tuttavia, è stato Andreas a difendere la compagna a spada tratta: “Nulla di ciò che sta accadendo dipende da ciò che circola sul web”.