Da qualche tempo circolano voci riguardo a un possibile intervento di chirurgia estetica da parte di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne. Numerosi fan hanno notato un visibile cambiamento nel suo aspetto, affermando di non riconoscerlo più nelle foto pubblicate su Instagram. Secondo alcune indiscrezioni, il deejay veronese avrebbe abusato della chirurgia estetica e ora si vedono gli effetti collaterali.
Andrea Damante è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi, tra cui Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e il Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso nel primo programma, ha trovato l’amore con l’influencer Giulia De Lellis, ma la loro storia è terminata a causa di tradimenti da parte di Andrea. Successivamente, il deejay ha trovato l’amore con l’attrice italiana Elisa Visari, con cui è attualmente fidanzato.
Negli ultimi tempi, i follower di Andrea ed Elisa hanno notato un cambiamento nel suo aspetto, soprattutto per quanto riguarda il viso, che sembra essere più levigato e pieno. Alcuni sostengono che il deejay abbia semplicemente messo su qualche chilo, mentre altri ipotizzano che abbia fatto dei ritocchi estetici che, nel tempo, hanno avuto effetti negativi. I commenti sui social sono stati piuttosto duri, con alcuni utenti che hanno definito Andrea “irriconoscibile” e hanno fatto riferimento al famoso chirurgo Giacomo Urtis.
Al momento, Andrea non ha ancora risposto alle accuse riguardanti la sua presunta chirurgia estetica. Restiamo in attesa di una sua dichiarazione in merito. Nel frattempo, i fan si chiedono cosa ne pensi della situazione. Sarà vero che il deejay ha esagerato con gli interventi estetici, stravolgendo il suo aspetto naturale? La verità verrà presto a galla.
This website uses cookies.