Sarà Amii Stewart, una delle voci più famose degli anni Settanta e Ottanta, la protagonista del concerto che accenderà l’atmosfera natalizia di Ferrara. L’evento, organizzato dal Comune e dalla Fondazione Teatro Comunale, si terrà venerdì 8 dicembre in prossimità del parco Marco Coletta. La cantante americana si esibirà dalle 20.30, ma la festa inizierà già due ore prima con il Jubilation Gospel Choir, un gruppo che può vantare collaborazioni importanti con artisti come Gianna Nannini, Giorgio Panariello e noti brand come la Ferrari.
Il sindaco Alan Fabbri ha dichiarato: “Questo grande concerto fa parte di un Natale straordinario che sarà celebrato con numerose iniziative in tutto il territorio”. L’obiettivo è quello di rendere protagonista il parco Coletta durante tutto l’anno, replicando le manifestazioni estive anche in inverno. Il vicesindaco Nicola Lodi ha aggiunto: “L’evento dell’8 dicembre è il coronamento di una visione che ci ha spinto a lavorare per la riqualificazione dell’area verde e per farla vivere 365 giorni all’anno. Quello che un tempo era un luogo degradato, oggi si trasforma in un punto di riferimento per un Natale unico a Ferrara”.
Amii Stewart è conosciuta per brani indimenticabili come “Light My Fire”, “Knock On Wood” e “Grazie perché” in collaborazione con Gianni Morandi. L’artista ha anche lavorato con Eros Ramazzotti e quest’anno si celebrano i quarant’anni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Non perdete l’occasione di assistere a questo straordinario concerto che renderà ancora più magico il Natale di Ferrara.
This website uses cookies.