Amici: Scopri la nuova coppia che si è formata nel talent!

La squadra di Amici si consolida mentre nascono nuove simpatie

La nuova edizione di Amici continua a sorprendere con colpi di scena e sfide tra gli allievi per guadagnarsi un posto al Serale. Nel frattempo, all’interno della casetta, si formano nuove amicizie e nascono coppie inaspettate.

La squadra di Amici si è finalmente completata, con gli allievi che si esibiscono davanti ai professori per avanzare verso il Serale. Nel frattempo, all’interno della casetta, i concorrenti di questa edizione si conoscono meglio e si creano nuove amicizie e simpatie. L’ultima coppia che si è formata ha sorpreso tutti, ma i fan sono entusiasti.

Il talent show di Maria De Filippi è iniziato a settembre e la fase pomeridiana sta preparando gli allievi per il Serale. Nel frattempo, all’interno della casetta, i concorrenti si stanno conoscendo meglio e si stanno formando nuove amicizie e simpatie. Ma non è tutto: all’interno del cast di Amici, sono già nate diverse coppie. Come succede ogni anno, è inevitabile che si formino legami che vanno oltre l’amicizia. Mew e Matthew sono stati i primi a farlo, ma hanno anche causato qualche discussione. La cantante era già legata a un altro ragazzo prima di iniziare la sua avventura con il suo compagno. Anche Holy Francisco e Sarah hanno iniziato a frequentarsi nella scuola, così come Petit e Marisol, che si sono anche scambiati un bacio. Ma i telespettatori hanno notato anche una complicità che si sta sviluppando tra altri due concorrenti.

Una nuova simpatia nasce tra due allievi di Amici: il video che li ha incastrati

I telespettatori hanno notato una certa complicità tra due concorrenti di questa edizione di Amici, grazie a dei video pubblicati sui social. Stiamo parlando di Mida e Gaia. Il cantante e la ballerina non hanno mai mostrato atteggiamenti equivoci, ma l’ultimo video li ha fatti pensare che tra loro ci sia qualcosa di più di un’amicizia. Dopo aver vinto la prima prova Oreo, a Mida è stato chiesto con chi avrebbe voluto passare una serata speciale a base di sushi. Inizialmente ha scelto Kumo, con cui si era sfidato, per dimostrare solidarietà. Ma visto che il suo compagno non ama il sushi, ha cambiato idea e ha scelto Gaia.

I due hanno quindi trascorso una cena romantica a base di sushi. Durante la serata, hanno avuto chiacchierate e sguardi che non lasciavano spazio a dubbi. La complicità tra loro è evidente e tutti i telespettatori l’hanno notata. Ora resta da vedere se Maria De Filippi deciderà di approfondire la loro relazione. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà e se questa potrebbe essere l’inizio di una nuova storia.