Amici: l’ex fidanzato di Alessandra Tognolini fa il coming out

Francesco Mariottini, ballerino e ex partecipante di Amici, ha svelato recentemente la sua relazione con il fotografo Chris Philippo. Nel suo post su Facebook, Mariottini ha dedicato un romantico messaggio al suo compagno in occasione del suo compleanno, raccontando di come sono insieme da sei anni e di come Philippo sia riuscito a catturare le anime attraverso il suo obiettivo fotografico.

Il post ha subito attirato l’attenzione dei fan e molti hanno fatto domande riguardanti le relazioni passate di Mariottini, in particolare riferendosi alla sua presunta storia con una collega di Amici. Francesco ha colto l’occasione per smentire tutti i gossip, sottolineando che molti articoli scritti su di lui nel corso degli anni sono stati falsi e volti a creare gossip.

Francesco Mariottini è diventato famoso nel 2007 mentre partecipava ad Amici, dove è stato notato per le sue abilità di danzatore e il suo carisma sul palco. Prima del talent show, aveva ottenuto una borsa di studio per il balletto di Toscana e Opus Ballet. Dopo aver lasciato Amici, ha assunto la direzione artistica della scuola Umbria Ballet e nel 2010 è tornato nel programma come professionista. Recentemente, è tornato in qualità di giudice esterno.

La rivelazione di Mariottini sulla sua relazione con Chris Philippo ha ricevuto molti commenti positivi, con molti fan che hanno espresso i loro auguri di felicità alla coppia. Francesco ha concluso il suo messaggio con una promessa di percorrere ancora insieme il loro cammino, brindando ad altri mille anni di amore e complicità.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *