Siamo già immersi nella seconda puntata del 2024 di “Amici 23” e i fan sono pronti a scoprire tutti i dettagli scottanti della registrazione avvenuta, giovedì 11 gennaio. Durante il daytime, momenti toccanti hanno segnato la giornata, con l’addio triste di Mew e Matthew e le sfide avvincenti tra Kumo e Giovanni. L’atmosfera è carica di emozioni, e noi siamo qui per svelarvi in anteprima tutto ciò che accadrà. Prima di immergervi nei dettagli, ricordiamo che l’appuntamento per il pomeridiano è fissato ogni domenica alle ore 14 su Canale 5 o in diretta su Mediaset Infinity.
Il destino dei concorrenti
I ballerini preferiti della scuola di “Amici 23”, Giovanni di Raimondo Todaro e Kumo di Emanuel Lo, hanno superato con successo le loro sfide, garantendo la continuazione della loro avventura nella rinomata scuola. Inoltre, la puntata ha svelato i titoli dei nuovi inediti:
- Mida – Fight Club
- Petit – Tornerai
- Malìa – Intenso
- Ayle – Il tuo nome
Ospite d’eccezione e classifica
Questa puntata ha visto la partecipazione speciale di Alberto Urso, ex vincitore di “Amici”, e Matteo Romano. La gara di cover, valutata da Arisa, ha portato alla seguente classifica:
- Martina
- Holden
- Malìa
- Ayle
- Mida
- Sarah
- Petit
- Lil Jolie
La gara di ballo, giudicata dalle esperte Anbeta e Samanta Togni, ha determinato questa classifica:
- Dustin
- Marisol
- Lucia
- Giovanni
- Gaia
- Simone e Sofia
- Nicholas
Le curiosità di questa puntata
- Dopo l’abbandono di Mew e Matthew, i banchi sono stati eliminati, cambiando la disposizione dei concorrenti.
- Maria de Filippi ha chiarito che l’assenza dei banchi è dovuta al loro ritiro per motivi personali.
- Un momento divertente tra Maria de Filippi e Holden ha scaldato gli animi prima di un’emozionante esibizione.
- Liti accese tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli riguardo alle performance di Mida.
- Sorpresa! Sebastian fa il suo ritorno nel team dei professionisti.
Compiti, liti e una gara d’improvvisazione mozzafiato
Nicholas affronta un compito della maestra Celentano, ma le cose non vanno come previsto, ricevendo un 4 e un inaspettato sostegno dal pubblico. Una madre intervenuta sostiene i ragazzi contro le parole critiche della professoressa.
In una sorprendente gara d’improvvisazione tra ballerini, Lucia, Gaia e Dustin si distinguono utilizzando oggetti di scena, con Dustin che emerge vittorioso.
La 15esima puntata di “Amici 23” promette di essere un concentrato di emozioni, litigi e talento. Non perdetela, domenica 14 gennaio alle ore 14 su Canale 5 o in diretta su Mediaset Infinity!