Terremoto dietro le quinte di Amici: Alessandra Celentano potrebbe lasciare il programma
Una recente indiscrezione ha rivelato che Alessandra Celentano potrebbe presto abbandonare il suo ruolo nel popolare programma di Canale 5. La maestra di danza classica è entrata nella trasmissione oltre vent’anni fa e da allora è diventata una delle figure di spicco. Ma cosa sta succedendo?
Alessandra Celentano è ormai una presenza fissa in Amici di Maria De Filippi. Da quando ha iniziato a insegnare danza classica nel programma, ha attirato l’attenzione del pubblico per il suo rigore e i suoi toni caustici, che nel corso degli anni hanno generato molte polemiche.
Recentemente, la docente di danza classica è finita nuovamente al centro delle critiche a causa dei suoi commenti su uno degli allievi della 23ª edizione di Amici. Come accade ogni anno, Celentano sembra aver preso di mira Nicholas Borgogni, membro della squadra di Raimondo Todaro. Le sue prese di posizione nei confronti del giovane e una discussione che ha avuto con lui potrebbero però costarle caro. Sembra che i giorni della maestra nello studio del talent show siano contati. Ma chi potrebbe prendere il suo posto?
Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, la sostituta di Alessandra Celentano sarebbe già stata individuata. Il magazine fa riferimento a un episodio specifico accaduto durante l’edizione attuale di Amici. Durante una performance eseguita in coppia con Elena D’Amario, la maestra ha criticato pesantemente Nicholas Borgogni. Le sue parole hanno suscitato la reazione indignata della ballerina e coreografa, che ha dichiarato: “Quello che sta dicendo la maestra Celentano non corrisponde alla realtà. Ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e del lavoro degli altri”.
La discussione è diventata sempre più accesa, tanto che Elena D’Amario si è seduta polemicamente sul bancone. Alessandra Celentano ha replicato: “Mi dispiace se ti senti offesa, ma è quello che penso. Tu dici cose che non hanno senso. Inoltre, non mi interessa discutere con te, non siamo nemmeno colleghi, fai un altro mestiere”. Questa sarebbe solo l’ultima di una serie di liti che avrebbero stancato Maria De Filippi. Secondo il settimanale, la conduttrice starebbe valutando la possibilità di sostituire Alessandra Celentano e il nome della possibile sostituta sarebbe proprio Elena D’Amario.
In passato, ci sono stati dissapori tra Celentano e Maria De Filippi. La conduttrice aveva rimproverato la maestra dicendo: “Non sai come rapportarti con i ragazzi, sei proprio stupida. Se non ti volessi così tanto bene, ti caccerei a calci nel sedere”. Quindi, Amici potrebbe perdere una delle sue colonne portanti? Per ora, si tratta solo di un rumor da prendere con le pinze.
This website uses cookies.