Amici 23: Tutte le anticipazioni della prima puntata con i nomi degli allievi

Il talent show Amici di Maria De Filippi sta per tornare con la sua ventiduesima edizione. Dopo il grande successo dello scorso anno, le aspettative sono alte per i nuovi ballerini e cantanti che parteciperanno al programma. Tra gli allievi di questa edizione c’è Joseph Carta, figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini.

Le anticipazioni sulla prima puntata di Amici 23 sono state diffuse e SuperGuidaTv ha rivelato i nomi dei primi allievi e degli ospiti. Come da tradizione, il vincitore dell’edizione precedente, Andrea Zenzola, è stato il primo a entrare in studio, seguito dalla seconda classificata Angelina Mango. Oltre a loro, ci saranno anche i protagonisti della serie Mediaset Maria Corleone, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella, insieme a J-Ax, Annalisa, Cristiano Malgioiglio, Stash, Ciro Immobile, Tananai e Francesco Arca. Il pubblico ha potuto anche vedere Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa.

Venti allievi sono riusciti ad ottenere una maglia per entrare nella scuola di Amici. Tra i nomi svelati da SuperGuidaTv ci sono Chiara Porchianello, scelta da Emanuel Lo, Mida, voluto da Lorella Cuccarini, Mariasol, voluta sia dalla Celentano che da Emanuel Lo, Elia, ballerino scelto da Emanuel Lo, e Holden, cantante nota come Joseph Carta, figlio del marito di Laura Pausini. Rimane ancora da scoprire i nomi degli altri allievi che verranno svelati nella prima puntata del programma.

L’attesa per la nuova edizione di Amici è alta e i fan non vedono l’ora di vedere i talenti che si esibiranno e i nuovi insegnanti che li guideranno. La prima puntata andrà in onda domenica, quindi non resta che aspettare per scoprire tutte le sorprese che Maria De Filippi ha in serbo per noi.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *