“Amici 23: Scopri i talenti emergenti legati a celebri artisti nella Nuova Classe”

Amici 23: I primi nomi della nuova edizione del talent show di Maria de Filippi

Dal 24 settembre, Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato d’Italia, tornerà in onda su Canale 5. Il corpo docenti del programma, composto da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, guiderà i giovani talenti nel loro percorso artistico. Dopo l’addio di Arisa, Anna Pettinelli si unirà al team degli insegnanti. Mentre aspettiamo con impazienza la prima puntata, scopriamo chi sono gli allievi legati ad artisti famosi che faranno parte della nuova classe di Amici 23.

Tra gli allievi di quest’anno, ci sono diversi nomi legati a celebri artisti. Joseph Carta, noto come Holden e figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, è uno di loro. Accanto a lui, c’è Matthew, migliore amico di Irama, un ex allievo di questo talent show, il cui talento è stato apprezzato da Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Tra i ballerini, si distingue Chiara Porchianello, amica di Giulia Stabile, una ballerina del cast dei professionisti, e fidanzata di un ballerino dello spettacolo di Loretta Goggi. Un altro ballerino di cui tener d’occhio è Dustin, amico intimo di Isobel Kinnear ed originario dell’Australia come lei. Dustin dovrà scegliere se far parte della squadra di Emanuel Lo o di Alessandra Celentano. Inoltre, ci sono rumors sulla presenza di Giovanni Antonacci.

Non è la prima volta che un “figlio d’arte” entra in questo talent show. Pensiamo a LDA, figlio di Gigi D’Alessio, o ad Angelina Mango, seconda classificata dell’edizione precedente e figlia del compianto cantante Mango. Entrambi hanno ottenuto un grande successo sia all’interno della scuola sia all’esterno. Angelina Mango ha ottenuto il suo primo Disco d’Oro con il suo Ep ed è pronta a intraprendere il suo primo tour nelle principali città italiane. LDA ha partecipato al Festival di Sanremo e ha riscosso un discreto successo come artista grazie alla sua musica.

Con queste premesse, non vediamo l’ora di scoprire quali di questi talentuosi allievi si distingueranno e quale percorso artistico intraprenderanno durante Amici 23.

Change privacy settings
×