Durante le riprese di Amici 23, Nicholas Borgogni, ballerino allievo della classe del Professor Todaro, è scoppiato in lacrime dopo aver ricevuto dei commenti dalla Professoressa Celentano in merito all’esibizione del suo compito. La Celentano ha criticato duramente la performance di Nicholas, definendo la sua coreografia “l’anti-danza”. Anche il Professor Todaro si è detto deluso dal lavoro fatto sul palco dal suo ballerino.
Una volta arrivato in casetta, Nicholas ha potuto dare libero sfogo alla sua frustrazione. Ha ammesso di poter fare molto meglio e di essersi sentito deluso dalla sua esibizione. I suoi compagni lo hanno spronato a non abbattersi e a trarre insegnamento dalle critiche ricevute.
Sotto il post della pagina ufficiale di Amici, i commenti degli utenti sono stati molto duri nei confronti del ragazzo. Alcuni lo hanno definito “inguardabile” e “un disastro”. Altri, invece, hanno sottolineato che Nicholas studia danza da poco e che la danza classica non è il suo stile principale. Il web si è diviso tra chi non vede Nicholas come un allievo pronto per Amici e chi invece crede che sia un talento grezzo destinato a brillare.
Articolo originale: link