La ballerina e velina di Striscia la Notizia, Cosmary Fasanelli, ha risposto alle recenti dichiarazioni del suo ex fidanzato, Nunzio Stancampiano, riguardo alla presunta relazione tra lei e Alex Wyse. Stancampiano ha raccontato i dettagli di questo presunto triangolo amoroso nel podcast di Fabrizio Corona.
La reazione di Cosmary Fasanelli è stata silenziosa, ma ha messo like a un tweet di una sua fan che ha espresso la sua opinione negativa sul comportamento di Stancampiano. Questo gesto sembra dimostrare la delusione della ballerina per l’ex compagno e la sua volontà di negare le accuse.
Al momento, né Cosmary né Alex Wyse hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle accuse di Nunzio Stancampiano. Bisognerà aspettare l’uscita del podcast completo per ulteriori sviluppi sulla vicenda.
La coppia formata da Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli ha annunciato la rottura durante l’estate, confermando le voci circolate da tempo. Dopo la fine della relazione, Stancampiano ha cercato di riconquistare Cosmary attraverso gesti romantici e pubblicazioni sui social media. Tuttavia, la ballerina ha deciso di mettere una pietra sopra alla loro storia a causa di differenze caratteriali.
L’ultimo gesto di Stancampiano è stato quello di raggiungere Cosmary a Parigi durante le vacanze estive, anche se ha affermato di essere lì per motivi di lavoro. Questo gesto potrebbe essere stato interpretato come stalking dai suoi follower sui social media.
È importante sottolineare che le dichiarazioni di Nunzio Stancampiano sono state oggetto di controversia e saranno necessari ulteriori sviluppi per confermare o smentire la veridicità delle sue affermazioni.