Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha dichiarato che la sua squadra è una delle tre favorite per il campionato, insieme all’Inter e al Napoli. Allegri ha sottolineato che è normale che si dica che la Juventus è favorita, ma l’obiettivo principale è fare più punti possibili per arrivare tra le prime quattro squadre a fine maggio. La sfida contro il Milan a San Siro sarà una partita bella e difficile, con 80mila spettatori attesi. La Juventus attualmente ha 17 punti e dovrà fare ancora molti punti per raggiungere il suo obiettivo.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della corsa al titolo nel campionato di calcio. Secondo Allegri, la Juventus è una delle tre favorite per il titolo, insieme all’Inter e al Napoli. L’obiettivo principale della squadra è fare più punti possibili per arrivare tra le prime quattro squadre a fine maggio. La partita contro il Milan a San Siro sarà una sfida bella e difficile, con 80mila spettatori attesi. Attualmente la Juventus ha 17 punti e dovrà fare ancora molti punti per raggiungere il suo obiettivo.
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha dichiarato che la sua squadra è una delle tre favorite per il campionato di calcio, insieme all’Inter e al Napoli. Allegri ha sottolineato che è normale che si dica che la Juventus è favorita, ma l’obiettivo principale è fare più punti possibili per arrivare tra le prime quattro squadre a fine maggio. La partita contro il Milan a San Siro sarà una sfida bella e difficile, con 80mila spettatori attesi. Attualmente la Juventus ha 17 punti e dovrà fare ancora molti punti per raggiungere il suo obiettivo.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha dichiarato che la sua squadra è una delle tre favorite per il campionato di calcio, insieme all’Inter e al Napoli. L’obiettivo principale della Juventus è fare più punti possibili per arrivare tra le prime quattro squadre a fine maggio. La partita contro il Milan a San Siro sarà una sfida bella e difficile, con 80mila spettatori attesi. Attualmente la Juventus ha 17 punti e dovrà fare ancora molti punti per raggiungere il suo obiettivo.
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha dichiarato che la sua squadra è una delle tre favorite per il campionato di calcio, insieme all’Inter e al Napoli. L’obiettivo principale della Juventus è fare più punti possibili per arrivare tra le prime quattro squadre a fine maggio. La partita contro il Milan a San Siro sarà una sfida bella e difficile, con 80mila spettatori attesi. Attualmente la Juventus ha 17 punti e dovrà fare ancora molti punti per raggiungere il suo obiettivo.
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha dichiarato che la sua squadra è una delle tre favorite per il campionato di calcio, insieme all’Inter e al Napoli. Allegri ha sottolineato che è normale che si dica che la Juventus è favorita, ma l’obiettivo principale è fare più punti possibili per arrivare tra le prime quattro squadre a fine maggio. La partita contro il Milan a San Siro sarà una sfida bella e difficile, con 80mila spettatori attesi. Attualmente la Juventus ha 17 punti e dovrà fare ancora molti punti per raggiungere il suo obiettivo.
This website uses cookies.