Allarme scuola Amburgo: presenza di due uomini armati nell’edificio

Nella scuola distrettuale Blankenese, situata in Frahmstrasse, è avvenuto un episodio di minaccia con un’arma da fuoco, secondo quanto riportato dalla Bild. Le informazioni disponibili al momento sono ancora frammentarie.

La polizia è intervenuta immediatamente, facendo scattare l’allarme. Le forze speciali sono state chiamate sul posto e gli agenti hanno circondato l’edificio. Successivamente, è stato eseguito un assalto e l’edificio è attualmente oggetto di perquisizione alla ricerca dei due presunti responsabili, di cui almeno uno sarebbe armato di pistola. Non è ancora chiaro se i responsabili siano studenti della scuola o estranei.

L’episodio ha creato grande preoccupazione nella comunità scolastica e tra i residenti del quartiere. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza di tutti gli individui coinvolti e per risolvere la situazione nel modo più rapido ed efficace possibile.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’identità dei presunti responsabili o sulle motivazioni dietro l’episodio. La polizia sta conducendo un’indagine approfondita per fare luce su quanto accaduto.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti per comprendere appieno la portata di questo incidente e le sue conseguenze sulla comunità locale.