Chiara Ferragni: gli scatti dell'albero di Natale nella sua casa
Alice De André critica Francesca De André: ”Certe cose non sono fatte per essere portate in tv’
Mic nomina giuria Capitale italiana 2026: Davide Desario presidente

Alice De André critica Francesca De André: ”Certe cose non sono fatte per essere portate in tv’

Alice De André: il suo rapporto con il padre Cristiano e la famiglia allargata

Alice De André, attrice e quarta figlia di Cristiano De André, si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera. La giovane di 24 anni, nata dall’unione del cantante con l’ex Sabrina La Rosa, ha dichiarato di non guardare la televisione e di non comprendere alcuni talk show e reality. Inoltre, ha lanciato una frecciatina alla sorella Francesca, che ha spesso parlato dei problemi familiari davanti alle telecamere, affermando che “certe cose non sono fatte per essere portate in tv”.

Alice ha un buon rapporto con suo padre Cristiano, a differenza di Francesca. Ha svelato che tra loro c’è un bellissimo rapporto e ha elogiato anche il fratello Filippo, che riesce a andare d’accordo con tutti. Tuttavia, ha ammesso che la sua famiglia allargata non riesce a trascorrere le feste in armonia.

Alice De André critica la sorella Francesca per aver portato i problemi familiari in televisione

Alice ha espresso il suo parere sul comportamento della sorella Francesca, che ha partecipato al Grande Fratello e ha reso pubblici i problemi familiari e sentimentali. Ha affermato che “certe cose non sono fatte per essere portate in tv” e ha rivelato di essere stata criticata per questa opinione. Nonostante ciò, ha sottolineato che l’egoismo a volte può essere sano e che preferisce occuparsi dei propri affari.

Alice De André: la sua vita a Milano e la scelta di non partecipare ai salotti televisivi

Alice vive a Milano con il suo fidanzato e condivide le spese della casa con lui. La giovane attrice risiede nel quartiere Ticinese, in un bilocale in affitto. Attualmente recita in una fiction su Paolo Villaggio e ha sempre evitato di partecipare ai salotti televisivi. Ha spiegato di non capire il fascino di programmi come quelli di Barbara D’Urso e di preferire guardare film e serie in streaming. Ha concluso dicendo che quando ha deciso di abbandonare la televisione, è stata una liberazione per lei.