Alfonso Signorini rivela i dettagli della sua storia d’amore con il compagno Paolo
Alfonso Signorini, noto per le sue storie d’amore raccontate nel Grande Fratello, ha deciso di aprire il suo cuore e parlare della sua vita sentimentale in una lunga intervista al Corriere della Sera. Durante l’intervista, il conduttore ha svelato alcuni dettagli inediti sulla sua relazione con il compagno Paolo, con cui è insieme da più di vent’anni.
Signorini ha raccontato di come si sono conosciuti, rivelando che è avvenuto su una chat di Tiscali dedicata agli incontri. Il conduttore ha spiegato che il suo nickname era “Perlage”, mentre quello di Paolo era “Traveller68”. Paolo lo contattò per la prima volta dicendo: “L’unico perlage che amo è quello del Blanc de Blancs”. Questo incuriosì Signorini, che lavorava con Chiambretti all’epoca. I due scoprirono di vivere entrambi a Milano, ma il loro incontro non avvenne subito. Paolo disse a Signorini che era in barca, e lui, con un po’ di sfacciataggine, chiese se la barca fosse sua. Signorini chiese anche che auto avesse Paolo, e quando quest’ultimo rispose “Una Aston Martin”, pensò che stesse scherzando. Paolo propose di vedersi più tardi, ma Signorini non poteva perché era ospite al Maurizio Costanzo Show. Gli disse quindi di guardarlo in tv.
Questo scambio di messaggi diede inizio a una storia d’amore che, nonostante una breve pausa l’anno scorso, continua ancora oggi. Signorini ha raccontato che al primo incontro con Paolo, indossava una giacca rosa e disse una serie di sciocchezze che fecero scappare Paolo. Quest’ultimo bloccò anche il numero di telefono di Signorini. Tuttavia, una settimana dopo, Paolo si scusò per il suo comportamento e disse di voler conoscere meglio Signorini. Da quel momento, i due non si sono più lasciati.
Signorini ha anche parlato delle sue precedenti relazioni amorose. Ha raccontato di aver avuto il suo primo vero bacio a 23 anni con la zia di un suo alunno, che aveva 30 anni. Era prossimo alle nozze con questa donna, ma lei lo tradì con un rappresentante egiziano. Dopo di lei, Signorini si innamorò di un’altra donna di nome Laura, con cui trascorse sette anni felici. Anche questa relazione finì con un tradimento da parte di Laura.
Dopo questa delusione, Signorini si rese conto di non aver ascoltato la voce dentro di lui che gli diceva di essere attratto dagli uomini. Decise quindi di partire per Cuba, dove ebbe la sua prima esperienza con un uomo di nome Ulisse. Anche questa storia non durò a lungo, ma oggi Signorini ha trovato la sua serenità con Paolo.
Quando gli è stato chiesto se pensa al matrimonio con Paolo, Signorini ha confessato di essere stato contrario in passato, ma ora è più aperto all’idea. Se Paolo glielo proponesse, lo prenderebbe seriamente in considerazione.