Il giornalista e conduttore Alfonso Signorini ha espresso il suo parere sul controverso docufilm “Unica” di Ilary Blasi, che tratta del suo divorzio da Francesco Totti. In risposta a una lettrice del magazine Chi, Signorini ha sottolineato che, indipendentemente da chi abbia ragione, sarebbe più opportuno risolvere le questioni familiari in sede legale anziché portarle in televisione. Ha poi ironizzato sul fatto che se tutti fossero sobri ed eleganti, non ci sarebbe nulla da scrivere sui giornali o da trasmettere in TV. Nonostante sia amico di Blasi, Signorini sembra condividere l’opinione che i fatti personali dovrebbero essere risolti in privato.
Ilary Blasi ha risposto alle critiche ricevute per il suo docufilm “Unica” in un video esilarante. La conduttrice ha dimostrato di non prendere sul serio gli attacchi degli hater, ribadendo che ognuno è libero di fare ciò che desidera con la propria vita. Ha sottolineato come il suo matrimonio sia stato trasformato in uno spettacolo da parte degli altri, e ora che ha ripreso il controllo della situazione, perché non sfruttarlo a suo vantaggio? In conclusione, Blasi sembra voler dimostrare che ognuno è lupo di qualcun altro, come dice il proverbio latino “Homo homini lupus”.
Francesco Totti ha reagito al docufilm di Ilary Blasi, dichiarando che la conduttrice può dire e fare ciò che vuole. Il calciatore sembra non essere interessato alle rivelazioni fatte nel documentario e sembra voler mantenere una posizione neutrale sulla questione. Nonostante il divorzio sia stato oggetto di grande attenzione mediatica, Totti sembra non voler alimentare ulteriori polemiche e preferisce lasciare che ognuno si faccia la propria opinione.
This website uses cookies.