Alex Belli svela il suo punto di vista sull’amore con Soleil: Caterina Balivo ne critica le argomentazioni

Nella puntata di ieri sera de “La Volta Buona”, condotta da Caterina Balivo, l’ospite Alex Belli ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello Vip del 2021 e ha parlato del rapporto speciale che si è creato con la concorrente Soleil Sorge. Durante l’intervista, Belli ha descritto il loro rapporto come una “chimica artistica” e ha ammesso che è stato un periodo complicato: “Quello che succede in una dinamica del genere è che vivi amicizie, infatuazioni e cose che vanno oltre. Ma le persone dall’esterno le vedono in modo diverso. C’è stata una chimica artistica tra me e Soleil. L’alchimia ha preso il sopravvento. Ma a un certo punto ho deciso di uscire. Non ce la facevo più e sono andato via. Delia mi ha davvero perdonato”.

Caterina Balivo: Una Replica Schietta

Caterina Balivo, non convinta delle parole di Belli, ha replicato in modo schietto: “C’è stato un tradimento in diretta. Chimica artistica? Ti prego, non abusiamo di questa parola. Io mi fermo a chimica o alchimia, non coinvolgiamo gli artisti. Se mi trovo bene con qualcuno, non significa che lo bacio! Alex, sei stato fortunato. Perché io ti avrei fatto uno strascino a via Mecenate che non hai idea”. La conduttrice ha anche criticato il perdono della moglie di Belli, Delia Duran.

Delia Duran: Un Perdono Giustificato

Delia Duran, presente durante l’intervista, ha difeso il marito: “Il Grande Fratello Vip è un programma molto difficile. A un certo punto, non riconoscevo più Alex da fuori. Sono entrata anch’io e devo dire che in parte aveva ragione. A volte manca l’affetto. L’ho capito e l’ho perdonato. Lui aveva perso la testa e chiunque può succedere. Ha parlato del triangolo amoroso? Allora ho voluto provarlo anche io per concludere in bellezza. Tutto si è risolto con un bacio tra me e Soleil. Era un modo per scaricare l’energia”. Duran ha mostrato sicurezza nel suo matrimonio e ha sottolineato che il perdono è stato concesso nonostante l’infatuazione di Belli.

L’intervista è poi proseguita in modo pacifico, senza ulteriori tensioni.