Alessia Marcuzzi, la famosa presentatrice televisiva, ha festeggiato il suo 51º compleanno insieme alla sua amata nonna Mela, che ha raggiunto l’incredibile traguardo dei 100 anni. È stata un’occasione speciale per celebrare in famiglia, con la presenza di alcuni cari amici, in una festa all’aperto sulle rive di un lago. Nonostante la separazione, l’ex marito di Alessia, Paolo Calabresi Marconi, è stato presente e i due mantengono un ottimo rapporto.
La conduttrice ha condiviso sui social foto e brevi video della festa che ha rallegrato il suo cuore. Ha abbracciato affettuosamente la nonna, scherzando: “Sei tu a fare 51 anni e io 100”. Una lunga tavolata ha accolto gli ospiti, mentre Alessia ha sottolineato l’importanza di mangiare e bere insieme.
Oltre al compleanno di Alessia Marcuzzi, si è festeggiato anche il centesimo compleanno di nonna Mela, considerata il “motore della famiglia”. Paolo Calabresi Marconi è stato presente accanto a questa donna speciale.
Nonna Mela ha compiuto 100 anni il 8 novembre, e Alessia Marcuzzi le ha dedicato un post sui social per celebrare questo importante traguardo. La donna, originaria di Roseto Valfoltore, in Puglia, è la madre della madre di Alessia e delle sue zie Maria e Franca. È molto legata anche a Eugenio, il padre di Alessia. Nonostante la separazione, Alessia e Paolo mantengono un forte legame di affetto e stima reciproca. La fine del loro matrimonio non ha segnato la fine della loro famiglia, come hanno dichiarato in un comunicato congiunto più di un anno fa. Le foto della festa testimoniano l’amore e l’unità della famiglia.