Durante una delle sfide di Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, la conduttrice è caduta rovinosamente. Mentre stava eseguendo i passi del balletto del Lago dei Cigni, Alessia non ha visto un gradino e ha inciampato, atterrando sulle ginocchia. Ma non è stata l’unica a farsi male: poco prima, anche Mariasole Pollio era inciampata, ma è stata fortunatamente aiutata da Luca Onestini, suo compagno di squadra. Il video dell’incidente è diventato virale sui social, suscitando molte reazioni.
Alessia Marcuzzi ha voluto condividere il momento dell’incidente sui suoi profili social. Ha pubblicato il video della caduta con il commento: “Nel frattempo sono caduta, rovinosamente, credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po’ acciaccati, e vanno avanti lo stesso”. Ha accompagnato il post con l’hashtag #TuttAppost e delle faccine che ridono. La reazione dei suoi follower è stata positiva, con molti che hanno commentato con ironia: “Io che vado incontro al 2024!”.
In un’altra notizia, Alessia Marcuzzi ha annunciato che una puntata di Boomerissima sarà dedicata alla celebre serie televisiva Friends. Durante una diretta su Mediaset, la conduttrice ha rivelato che il programma “Esprimi un desiderio” sarà dedicato alla serie cult degli anni ’90. Alessia ha dichiarato: “Friends è una delle serie più amate di sempre e ha segnato la storia della televisione. Sarà un’occasione per rivivere i momenti più divertenti e emozionanti della serie, insieme ai fan”. I dettagli sulla puntata dedicata a Friends non sono ancora stati svelati, ma sicuramente sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della serie.
In conclusione, l’incidente di Alessia Marcuzzi durante Boomerissima ha fatto il giro dei social, diventando virale. La conduttrice ha reagito con ironia, condividendo il video della caduta e commentando l’accaduto. Nel frattempo, ha annunciato che una puntata di Boomerissima sarà dedicata alla serie televisiva Friends, suscitando l’entusiasmo dei fan.