Nell’ultima puntata di “C’è posta per te”, andata in onda il 24 febbraio, gli ospiti speciali sono stati Il Volo, Alessandro Siani e Arisa. Ma è stato Siani a fare centro con una mossa degna del suo stile partenopeo. Dopo aver visto il post sui social della cantante in cui si dichiarava aperta a valutare proposte di matrimonio, Siani ha deciso di mettere alla prova il cuore della vincitrice del Festival di Sanremo 2014.
Siani ha orchestrato il tutto in perfetto stile del programma, facendo recapitare alla cantante un invito che ha fatto battere forte il suo cuore. Ma non si è fermato qui.
L’attore ha sottoposto ad Arisa una serie di pretendenti, ognuno con le proprie caratteristiche uniche. Dall’uomo di alta statura al modello, dall’imitatore al ballerino che ha scatenato la sua passione sulle note di YMCA, la lista era variegata e ricca di sorprese. E per aggiungere un po’ di pepe alla situazione, non è mancata nemmeno la candidata al ruolo di suocera.
Incalzata da Siani, Arisa ha scherzato sulla possibilità di consultarsi prima con Maria De Filippi, mostrando il suo spirito ironico. Ma alla fine, l’artista ha sciogliuto la riserva, dimostrando di essere pronta a lasciarsi sorprendere.
La puntata è stata un mix di emozioni e divertimento, con Arisa al centro di una situazione unica e sorprendente. Siani ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel creare momenti indimenticabili, regalando alla cantante un’esperienza che sicuramente non dimenticherà facilmente.