Alessandro Cecchi Paone e il suo futuro marito Simone Antolini hanno fatto un’apparizione speciale sul red carpet della finalissima di Miss Europe Continental 2023, a soli un mese e mezzo dal loro matrimonio. La coppia era visibilmente felice e in sintonia durante l’evento, che si è svolto presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli.
I due si sono mostrati sorridenti e hanno scambiato un appassionato bacio davanti ai fotografi. La serata è stata condotta da Veronica Maya e ha visto la partecipazione di bellissime ragazze provenienti da tutta Europa che hanno sfilato in passerella.
Cecchi Paone e Antolini sono radiosi, poiché questa è stata la loro prima uscita pubblica dopo aver annunciato il loro matrimonio. Secondo quanto rivelato dal giornalista, il matrimonio si terrà il 22 dicembre nella Sala d’onore del Maschio Angioino del Comune di Napoli. La cerimonia sarà officiata dal sindaco Gaetano Manfredi, mentre come testimoni ci saranno la sua ex moglie Cristina, che arriverà appositamente da Madrid, e Emma Bonino, una figura di riferimento per lui nella politica e nelle unioni civili.
La scelta di Napoli come cornice per il loro amore è stata molto significativa per la coppia. Cecchi Paone ha vissuto nella città in passato e continua a tornarci regolarmente per insegnare all’Università di Napoli Scienze della comunicazione. Ha anche rivelato di trascorrere le sue vacanze nella casa di famiglia a Positano, che considera un’estensione della sua affezione per Napoli.
Al matrimonio saranno presenti alcuni personaggi famosi, tra cui Myrta Merlino, Barbara d’Urso, Alfonso Signorini, Vladimir Luxuria, Riccardo Signoretti e Marisa Laurito. La coppia è entusiasta di condividere questo momento speciale con le persone a loro care e di celebrare il loro amore nella splendida città di Napoli.
This website uses cookies.