Alessandro Basciano parla: “Nessun tradimento verso Sophie”

Foto: Instagram @sophiecodegoni

Nelle ultime ore, l’influencer Sophie Codegoni ha annunciato la rottura con Alessandro Basciano attraverso le storie di Instagram. Questa notizia ha scatenato diverse teorie, alcune delle quali anche assurde. Inizialmente si pensava che la causa della fine della loro relazione fosse un tradimento da parte del Dj, ma sembra che le cose non siano così semplici.

Alessandro Basciano smentisce i tradimenti

Sui social, sono state avanzate varie ipotesi, come ad esempio un tradimento di Basciano con Ginevra Lamborghini dopo l’eliminazione di Sophie dalla Casa del Gf Vip, oppure la presenza di violenza domestica. Tuttavia, dalle parole del Dj sembra che queste teorie siano infondate. Attraverso una storia Instagram pubblicata di recente, Alessandro si è mostrato in ospedale con un braccio collegato a flebo, pronto a spiegare cosa sia realmente successo tra lui e Sophie.

Alessandro Basciano: “Mai tradito Sophie”

Il Dj ha esordito dicendo: “Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, soprattutto per il bene della nostra figlia. Tuttavia, mi vedo costretto a rispondere alle pressioni ricevute per evitare che si diffonda un messaggio errato”. Successivamente, Basciano ha affermato che la fine della relazione con Sophie non è stata improvvisa, ma che la coppia era in crisi da tempo. Questo è stato il motivo principale del loro allontanamento: “Non ho mai tradito Sophie, la rottura è stata causata da una serie di fattori, non certo da un tradimento”.

Le cause reali della fine della loro storia

Al momento, non sono ancora chiare le cause esatte della fine del loro rapporto. È noto che da tempo si parlava di una crisi insormontabile tra i due, tanto che Sophie aveva persino rimosso l’anello di fidanzamento. Non si sa con precisione quale sia stato il fattore scatenante della fine della loro storia d’amore, ma dalle parole di Sophie sembra evidente che sia accaduto qualcosa di veramente imperdonabile. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito e, nel frattempo, lasciarci alle spalle le teorie assurde che circolano sul web…

Change privacy settings
×