Alessandro Basciano: La Verità del Tradimento a Sophie Codegoni – Rivelazioni Dettagliate e Fatti Incredibili

Sophie Codegoni lascia Alessandro Basciano dopo i presunti tradimenti

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è giunta al termine a causa dei presunti tradimenti del deejay durante l’estate. Mentre Sophie era incinta della loro prima figlia e sognava il loro matrimonio dopo la romantica proposta a Venezia, Basciano si trovava in compagnia di Luzma Cabello. La modella ha deciso di rompere il silenzio e mettere fine a questa vicenda.

Nonostante siano passati diversi mesi dal botta e risposta a Verissimo, Alessandro Basciano continua a negare i tradimenti nei confronti di Sophie Codegoni. L’influencer ha addirittura mostrato le prove dei tradimenti, ma il deejay non sembra voler ammettere la verità. Basciano sostiene di essere caduto in una “trappola” e che ci sia un altro motivo alla base della loro separazione. Sono stati fatti vari nomi riguardo alla presunta amante di Basciano durante l’estate a Ibiza, luogo in cui si sarebbe consumato il tradimento. L’unico nome confermato è quello di Luzma Cabello.

Luzma Cabello è una vecchia conoscenza di Basciano, incontrata durante un viaggio a Madrid. I due hanno avuto una relazione a distanza, ma hanno deciso di interromperla quando Basciano è stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip. Dopo settimane di silenzio, Cabello ha deciso di rivelare tutta la verità.

L’amante di Alessandro Basciano ha scritto una lettera in cui racconta la verità, dopo essere stata coinvolta nella vicenda senza essere mai stata nominata. La giovane ha inviato la lettera al settimanale DiPiù. Secondo quanto scritto da Cabello, Basciano l’avrebbe presentata alla sua famiglia e al suo primo figlio, regalandole anche un anello. Tuttavia, i due si sarebbero lasciati prima che Basciano entrasse nella casa del Grande Fratello Vip a causa del suo comportamento “aggressivo”. Durante l’estate, il manager del deejay avrebbe contattato Cabello per trascorrere del tempo insieme a Ibiza.

La ragazza ha parlato di un “bacio appassionato” e di una “notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore”. Solo dopo aver trovato alcuni messaggi sul suo telefono e aver visto le foto con Sophie, Cabello ha capito il gioco di Basciano e ha deciso di contattare l’influencer per raccontarle tutta la verità. Da quel momento, tutti sappiamo come sono andate le cose. Al momento, Alessandro ha scelto di non rispondere alla versione di Cabello. Resta da vedere se questa volta ammetterà finalmente il tradimento.