Alessandro Basciano cerca un’ultima possibilità con Sophie Codegoni
La storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha tenuto banco nel mondo del gossip italiano nelle ultime settimane. Dopo aver preso strade diverse, sembra che l’influencer non sia intenzionata a tornare indietro, a differenza del suo ex fidanzato. Tuttavia, quest’ultimo sta facendo un ultimo tentativo per riconquistare l’ex compagna e tornare a essere una famiglia felice.
La storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è iniziata durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. I due non hanno perso tempo e hanno sorpreso tutti con una proposta di matrimonio romantica l’anno successivo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Purtroppo, il matrimonio non si è mai realizzato, poiché la coppia ha deciso di porre fine alla loro relazione qualche settimana fa, poco dopo la nascita della loro prima figlia, Celine. La storia è giunta al termine a causa di alcuni tradimenti da parte di Basciano nei confronti di Codegoni. Nemmeno Silvia Toffanin, che li ha ospitati nello studio di Verissimo, è riuscita a trovare un compromesso tra i due genitori. Nonostante sembri che la storia sia definitivamente conclusa, Basciano sta facendo un ultimo tentativo per riconquistare la fiducia di Codegoni.
L’ultimo tentativo di Alessandro Basciano per riconquistare Sophie Codegoni
Nonostante tutto ciò che è successo, la modella non ha mostrato alcuna apertura nei confronti del suo ex compagno. Codegoni è sicura della sua scelta e nemmeno la dichiarazione d’amore plateale di Basciano a Verissimo è stata sufficiente a farle cambiare idea. Tuttavia, Basciano sta facendo un ultimo tentativo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha condiviso sui suoi social un lungo sfogo, in cui annuncia nuovi progetti e un periodo di pausa per ritrovare se stesso. Con la sua assenza, il modello spera che Codegoni senta la sua mancanza e decida di tornare sui suoi passi.
“Ho deciso di allontanarmi, forse è l’unico modo per fargli davvero sentire la mia mancanza, o forse no. Ho nuovi progetti in corso e ve li racconterò. Non nascondo la mia malinconia, ma purtroppo è stato tutto a senso unico. Mi manca, mi manca tutto”, ha detto Basciano ai suoi follower. In sostanza, la sua assenza potrebbe far riflettere l’influencer sulle sue ultime scelte, o forse non cambierà affatto la situazione. Non ci resta che aspettare la prossima mossa dell’ex tronista. Riuscirà a perdonare gli errori di Basciano? Lo scopriremo presto.