Un giudice di Los Angeles ha stabilito che Al Pacino dovrà pagare alla sua fidanzata, Noor Alfallah, una cifra mensile di 30mila dollari per il mantenimento del loro figlio. Inoltre, è stato accordato a Noor una somma forfettaria di 110mila dollari da ricevere immediatamente, seguita da un pagamento mensile di 13mila dollari per un aiuto notturno. Inoltre, Pacino dovrà versare un deposito annuale di 15mila dollari per l’istruzione del bambino. Il noto attore, 83 anni, è diventato padre per la quarta volta ad agosto, quando Noor ha dato alla luce un maschio di nome Roman.
La custodia del bambino sarà condivisa tra i genitori
Nonostante Al Pacino e Noor Alfallah siano ancora una coppia, la donna ha richiesto la custodia del figlio a settembre. Secondo la decisione del tribunale, Noor avrà la custodia fisica primaria del bambino, mentre lei e Pacino condivideranno la custodia legale. Non è la prima volta che Noor si lega a uomini più anziani di lei, avendo avuto una relazione anche con Mick Jagger e Nicholas Berggruen.
Il neonato è considerato un miracolo speciale da Al Pacino
Al Pacino, che ha già tre figli da relazioni precedenti, ha definito il suo nuovo arrivato un “miracolo molto speciale”. Oltre a Roman, Al Pacino ha una figlia di 34 anni di nome Julie, avuta da Jan Tarrant, e due gemelli di 22 anni di nome Olivia e Anton, avuti da Beverly D’Angelo.