La showgirl venezuelana Aida Yespica ha volato a Miami per festeggiare il quindicesimo compleanno di suo figlio Aron. Le foto pubblicate sui social mostrano la felicità di Aida accanto al suo unico figlio, avuto dall’ex compagno Matteo Ferrari. Aron vive con suo padre negli Stati Uniti, e a causa della pandemia e di problemi burocratici, Aida è stata costretta a stare lontana da lui per un lungo periodo. Ora, nonostante la distanza, Aida è tornata a essere una mamma presente nella vita di suo figlio.
Aida Yespica vola a Miami per festeggiare i 15 anni di Aron, che ormai è più alto di lei!
La venezuelana è entusiasta di festeggiare il quindicesimo compleanno del suo “piccolo uomo”. Il 27 novembre, Aida ha condiviso una dolce dedica su Instagram per il compleanno di Aron, definendolo la sua luce, i suoi occhi e la sua essenza. Aida è grata per la gioia che suo figlio le ha dato e per averle insegnato il vero significato dell’amore. Aron è il suo orgoglio e lei sarà sempre la sua roccia, una certezza che lo farà sentire sempre amato.
Una cena gustosa al lussuoso ristorante Cipriani Downtown Miami
Per festeggiare il compleanno di Aron, Aida e suo figlio hanno goduto di una deliziosa cena presso il lussuoso ristorante Cipriani Downtown Miami, situato nella zona di Brickell. Il ristorante offre una vista panoramica spettacolare sulla baia di Biscayne. Alla fine del pasto, hanno anche gustato un dolce speciale per celebrare l’occasione, godendosi ogni istante del loro intimo party a due.
This website uses cookies.