La famosa imprenditrice Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno finalmente completato il loro trasferimento nella loro nuova casa, situata nella zona di City Life a Milano. Dopo aver vissuto per cinque anni nel loro attico precedente, hanno deciso di metterlo in affitto a un prezzo molto alto.
Dopo aver lavorato a lungo per trovare una nuova casa spaziosa e confortevole per la loro famiglia, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di rimanere nella zona di City Life, un quartiere residenziale di alto livello a Milano. Prima delle festività natalizie, i Ferragnez sono finalmente riusciti a trasferirsi nella loro nuova dimora, un attico di lusso su due piani, dove Chiara Ferragni ha creato un guardaroba che sembra una reggia. Nel frattempo, il loro vecchio attico sarà messo in affitto e presto sarà disponibile sul mercato immobiliare.
Dopo il loro trasferimento nella nuova casa, l’ex attico dei Ferragnez sarà presto occupato da qualcun altro disposto a pagare un prezzo molto elevato. Anche se il prezzo esatto dell’affitto mensile non è ancora stato reso noto, è possibile fare una stima basandosi sul mercato immobiliare. Un appartamento di 150 metri quadrati a City Life ha un prezzo di affitto medio di 3.500 euro al mese, che naturalmente aumenta in base al numero di stanze e piani. Considerando che l’ex attico dei Ferragnez ha una superficie di oltre 300 metri quadrati, è probabile che il prezzo si aggiri intorno ai 10.000 euro al mese. Una cifra davvero elevata che riflette lo stile di vita lussuoso della famiglia più famosa d’Italia.
This website uses cookies.