Affari Tuoi: Amadeus protagonista di una divertente gag “C’ha la panza de’ fori!”

La puntata di Affari Tuoi trasmessa mercoledì 27 settembre è stata straordinaria, grazie alla divertente scena con Amadeus e il pubblico in studio.

Durante il quiz show, l’assistente di studio ha interrotto la registrazione perché ha notato una persona nel pubblico con un abbigliamento sconveniente. Amadeus e tutto il pubblico sono scoppiati a ridere quando l’assistente ha esclamato: “C’ha la panza de’fori!”. Amadeus ha commentato ironicamente la situazione dicendo: “Si vede la pancia de’fori”. È così iniziata una divertente gag in cui Amadeus si è avvicinato al signore per chiedergli il suo nome, e il pubblico ha risposto all’unisono: “Enrico”. Amadeus ha scherzato sul fatto che aveva rischiato di scattare un proiettile se anche alla signora accanto fosse scoppiato un bottone della camicia.

Amadeus ha voluto rassicurare il pubblico dicendo che non avrebbe tagliato la scena e che tutto sarebbe stato mostrato durante la trasmissione. E così è stato. La gag è stata trasmessa su Rai 1 e ha reso la puntata davvero indimenticabile.

Per risolvere il problema, Amadeus ha fatto scambiare di posto Enrico con una ragazza seduta accanto a lui. In questo modo, la telecamera avrebbe inquadrato la donna evitando ulteriori problemi con i bottoni della camicia. È stata una scena comica che ha divertito tutti e che è diventata virale sui social in pochi minuti.

Affari Tuoi ha ottenuto ascolti eccezionali da quando è tornato su Rai 1. Amadeus è riuscito a riportare in auge il quiz show, conquistando subito il pubblico e anche una nuova generazione di spettatori. Dopo questo ennesimo successo, non ci sono dubbi sul fatto che Amadeus sia il conduttore del momento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *