Aereo, bibite gratuite per tutti coloro che fanno questa domanda: un sogno divenuto realtà

Ecco come ottenere delle bibite gratis in areo - Tendenzediviaggio.it

Ecco come ottenere delle bibite gratis in areo - Tendenzediviaggio.it

Immaginate di poter ottenere delle bibite gratuite durante il vostro volo in aereo, per molti sarà qualcosa di impossibile ma che è facile da ottenere con i metodi giusti…

Durante gli anni sono stati sdoganati moltissime abitudini durante i voli di linea, Hostess Stewart sono impegnati quotidianamente nella vendita di prodotti per i passeggeri che decidono di coccolarsi così durante la tratta.

Non a caso sempre più facile vedere una persona concedersi un caffè, oppure qualcosa da mangiare ma anche un cocktail con il quale rilassarsi.

In casi come questi si può procedere al pagamento attraverso la propria carta di credito, ma anche direttamente in contanti, a seconda delle proprie disponibilità.

Perché non lo sapesse, però, è possibile ottenere anche bevande gratis mettendo in pratica questo escamotage che è stato suggerito da una assistente di volo durante una lunga intervista.

Quanto siamo disposti a pagare un drink in aereo?

Ogni compagnia aerea, a seconda della lista dei prodotti resa disponibile per i propri passeggeri, prevede un costo differente ma comunque più caro rispetto all’acquisto della medesima bevanda o alimento fuori dall’aeroporto. Basti pensare che solitamente è una bottiglietta di succo d’arancia di circa 250 ml nelle compagnie low cost a un costo di circa 3 euro, il riferimento ai costi previsti per le medesime bevande in un supermercato che può girarsi intorno a 1 euro.

Lo stesso vale per le bevande alcoliche, dato che un gin tonic in aereo può arrivare a costare anche 10 euro. Eppure, basta davvero poco per ottenere tale drink gratis così come riferito da un assistente di volo alla stampa.

Il trucco delle hostess per ottenere bibite gratis - Tendenzediviaggio.it
Il trucco delle hostess per ottenere bibite gratis – Tendenzediviaggio.it

Ecco cosa devi fare per ottenere un drink gratis

Allo status è davvero difficile ottenere un drink gratis, in quanto gli assistenti di volo sono obbligati a ricevere da voi il pagamento per la bevanda di riferimento, ma esiste una carta da poter utilizzare a nostro favore e che a quanto pare è stata già approvata dagli esperti del settore.

Per poter ottenere un drink gratis, dunque, così come sostiene l’assistente di volo, non si dovrà far altro che essere gentili nei confronti dell’hostess o dello steward, un qualcosa che vi sembrerà banale ma che in realtà non lo è affatto. È stato riscontrato che nella maggior parte dei casi i passeggeri tendono ad avere un comportamento maleducato e sconsiderato nei confronti degli assistenti di volo, sulla base di tale motivazione molto spesso sono gli stessi a voler decidere di premiare chi è gentile nei loro confronti rifiutando il pagamento della bevanda o cibo ordinato essendo loro stessi ad offrirlo. Solo in questo modo, dunque, sarà possibile evitare il pagamento e ricevere gratis la propria ordinazione.