Il celebre cantante, attore e personaggio televisivo di 78 anni, Adriano Pappalardo, si è aperto in una lunga intervista al quotidiano romano Il Messaggero. Durante l’intervista, Pappalardo ha rivelato come sia il suo rapporto con l’ex nuora e madre di suo nipote, Selvaggia Lucarelli. Il figlio di Pappalardo, Laerte, è stato sposato con la 49enne Lucarelli dal 2004 al 2007, e insieme hanno avuto un figlio di nome Leon, che ha compiuto 18 anni lo scorso 15 gennaio.
Pappalardo ha descritto il suo rapporto con Lucarelli come “normalissimo”. Ha ammesso di seguirla quando appare in televisione e di apprezzarne il talento. Nonostante la separazione e il fatto che Lucarelli si sia trasferita a Milano, Pappalardo ha dichiarato di rispettarla e di considerare tutto “a posto”.
Durante l’intervista, Pappalardo ha anche parlato della sua carriera e del suo rapporto con la televisione. Ha affermato di essere soddisfatto e sereno, concentrandosi principalmente sui suoi concerti e rinunciando a partecipare a reality show e talent show in televisione. Ha spiegato di essersi stancato di accettare progetti che non gli piacevano e di essere sempre stato una persona che ha seguito la propria strada.
Pappalardo ha inoltre espresso il suo orgoglio per aver lavorato con Simona Ventura, che considera “la più brava di tutte”. Quando gli è stato chiesto se parteciperebbe a Ballando con le Stelle, dove Ventura è nel cast, Pappalardo ha risposto che non accetterebbe mai. Non perché Lucarelli fa parte della giuria, ma perché non gli piace essere giudicato. Ha scherzato dicendo che parteciperebbe solo se gli offrissero 400 mila euro e che sarebbe disposto a cimentarsi anche in un tango argentino. Durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi, ha guadagnato solo 30mila euro.
In conclusione, Adriano Pappalardo è il padre di Laerte, ex marito di Selvaggia Lucarelli, e il nonno di Leon. Ha descritto il suo rapporto con Lucarelli come normale e ha parlato della sua carriera e del suo atteggiamento verso la televisione.