Adele svela nuova relazione con Rich Paul: indizio sul possibile matrimonio segreto

La cantante britannica Adele ha fatto discutere con una recente rivelazione durante il suo concerto a Las Vegas. In un video di TikTok che è diventato virale, Adele si è riferita al suo partner, Rich Paul, come al suo “marito”, alimentando così i rumors su un possibile matrimonio segreto tra i due.

Non è la prima volta che si specula sullo stato civile di Adele e Rich Paul. Circa un anno fa, un criptico post sui social media aveva suscitato curiosità tra i fan. Ora, con questo recente indizio, la speculazione cresce ancora di più.

Durante il concerto a Las Vegas, un fan ha urlato alla cantante: “Mi vuoi sposare?” Adele ha scherzato dicendo: “Sono etero, amore mio, e mio marito è qui questa sera. Sono con Rich; sei pazzo”. Questo commento apparentemente casuale ha scatenato entusiasmo tra i fan e ha fatto pensare che la coppia potrebbe essersi sposata in segreto.

Il primo indizio su un possibile matrimonio segreto è emerso da un post sui social media di Adele, in cui teneva tra le mani un Emmy. Nel retro della foto era visibile un cartello con la scritta “The Paul’s”, suggerendo che Adele e Rich Paul potrebbero essere sposati.

Tuttavia, né Adele né Rich Paul hanno confermato o smentito ufficialmente il loro stato civile. I fan dovranno quindi aspettare ulteriori aggiornamenti dalla coppia riservata.

Il mondo seguirà con attenzione la storia d’amore di Adele e Rich Paul. Che siano già sposati o che stiano pianificando di sposarsi in futuro, è certo che la loro relazione continua a catturare l’attenzione dei fan di tutto il mondo.