Commozione in diretta tv: Vanessa Redgrave sorprende Franco Nero a “Da noi…a ruota libera”
Nel corso di una puntata di “Da noi…a ruota libera” su Rai1, l’attore Franco Nero è stato colto da una grande emozione quando a sorpresa è intervenuta la sua ex compagna, l’attrice inglese Vanessa Redgrave. Durante l’incontro, Vanessa ha rivolto a Franco parole toccanti: “Penso a te ogni giorno. Meriti di vivere ancora per molto…”.
Franco Nero, ospite del programma condotto da Francesca Fialdini, ha ripercorso la sua carriera e la sua vita. Dopo essere diventato un’icona degli spaghetti western grazie al successo di “Django” in Italia, all’età di ventisei anni, l’attore ha deciso di allontanarsi dal suo paese per lavorare con registi del calibro di Buñuel e Fassbinder. Ad oggi, ha all’attivo oltre duecento film e numerose serie tv. Tuttavia, se la sua carriera è importante, al centro della sua vita c’è una storia d’amore che sembra uscita da un romanzo, quella con Vanessa Redgrave.
Franco e Vanessa si sono conosciuti nel 1967 sul set del film “Camelot” e si sono innamorati a prima vista. La coppia ha avuto un figlio, Carlo Gabriel, ma la loro relazione è destinata a terminare poco dopo. Nel corso degli anni, entrambi hanno avuto matrimoni e nuovi amori. Tuttavia, nel 2006, a quarant’anni di distanza, è avvenuto un ritorno di fiamma che è stato tenuto segreto per un po’ e poi rivelato al grande pubblico tre anni più tardi. Da allora, Franco e Vanessa sono inseparabili e restano uniti ancora oggi.
Durante la trasmissione, Vanessa Redgrave ha sorpreso Franco Nero con un videomessaggio profondo e appassionato. L’attrice ha dichiarato: “Mio carissimo, penso a te ogni giorno. Non ci vediamo spesso, avrei voluto vederti molto più spesso… ma ho problemi ai polmoni, come ben sai”. Vanessa ha continuato a parlare dei momenti meravigliosi che hanno vissuto insieme, sottolineando l’affetto che prova per l’attore: “Io sono quasi alla fine, ho 86 anni, molti più di te! Tu devi vivere ancora a lungo… Ti raccomando, caro mio… carissimo mio! Ti voglio tanto tanto bene”.
Articolo riprodotto con il consenso di ANSA.
This website uses cookies.