È con grande tristezza che oggi si annuncia la morte di Davide Renne, direttore creativo di Moschino. Il talentuoso stilista, che aveva appena assunto il ruolo all’inizio di novembre, è scomparso a Milano all’età di 46 anni. La Maison ha espresso il proprio cordoglio per la perdita, definendo la notizia “drammatica e dolorosa”.
Massimo Ferretti, presidente esecutivo di Aeffe, ha dichiarato: “Non ci sono parole per descrivere il dolore immenso che stiamo provando in questo momento così tragico. Davide si era unito a noi solo pochi giorni fa, quando un improvviso malore ha portato via la sua giovane vita. Ancora non riusciamo a credere a quanto accaduto”.
Ferretti ha continuato a parlare del progetto ambizioso su cui stavano lavorando insieme a Davide: “Nonostante il poco tempo trascorso insieme, Davide è riuscito a farsi amare e rispettare da tutti. Ora è nostro compito portare avanti ciò che la sua fantasia e creatività avevano solo immaginato. Vogliamo esprimere tutto il nostro affetto alla famiglia e agli innumerevoli amici di Davide”.
La scomparsa di Davide Renne rappresenta una grande perdita per l’industria della moda. Il suo talento e la sua passione hanno lasciato un’impronta indelebile nel mondo della moda, e il suo contributo sarà ricordato con affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.