Accuse a Tony Colombo e Tina Rispoli: la verità sulla Camorra

Nel corso di un maxi blitz anticamorra condotto dai carabinieri del Ros e coordinato dalla Direzione distrettuale Antimafia della Procura di Napoli, il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli sono stati arrestati con l’accusa di finanziare il clan Di Lauro, in particolare il nuovo boss Vincenzo Di Lauro.

Secondo l’Antimafia, Colombo e Rispoli avrebbero finanziato le attività imprenditoriali del clan, tra cui la commercializzazione di abbigliamento e prodotti alimentari e di bibite, anche con marchi propri. Inoltre, sarebbero coinvolti nel contrabbando di sigarette e nel traffico di droga.

In particolare, è stato ricostruito il loro ruolo nell’acquisto di 30 tonnellate di tabacco dall’est Europa per produrre sigarette illegali con marchio contraffatto nella fabbrica abusiva di Acerra.

Accusa di finanziamenti illegali al clan Di Lauro

Tony Colombo e Tina Rispoli sono stati arrestati stamattina con l’accusa di finanziare il clan Di Lauro, secondo quanto affermato dall’Antimafia. I due avrebbero sostenuto le attività imprenditoriali del clan nel settore dell’abbigliamento e dei prodotti alimentari e di bibite, anche con marchi propri. Inoltre, sarebbero coinvolti nel contrabbando di sigarette e nel traffico di droga.

Maxi blitz anticamorra: arrestati Tony Colombo e Tina Rispoli

Nel corso di un’operazione condotta dai carabinieri del Ros e coordinata dalla Direzione distrettuale Antimafia della Procura di Napoli, il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli sono stati arrestati. L’accusa mossa nei loro confronti è quella di finanziare il clan Di Lauro, in particolare il nuovo boss Vincenzo Di Lauro.

Coinvolti nel contrabbando di sigarette e traffico di droga

Secondo l’Antimafia, Tony Colombo e Tina Rispoli sarebbero coinvolti nel contrabbando di sigarette e nel traffico di droga. In particolare, è stato ricostruito il loro ruolo nell’acquisto di 30 tonnellate di tabacco dall’est Europa per produrre sigarette illegali con marchio contraffatto nella fabbrica abusiva di Acerra.

Tony Colombo e Tina Rispoli arrestati per finanziamenti illegali al clan Di Lauro

Il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli sono stati arrestati stamattina nell’ambito di un maxi blitz anticamorra condotto dai carabinieri del Ros e coordinato dalla Direzione distrettuale Antimafia della Procura di Napoli. L’accusa mossa nei loro confronti è quella di finanziare il clan Di Lauro, in particolare il nuovo boss Vincenzo Di Lauro.

Maxi blitz anticamorra: Tony Colombo e Tina Rispoli arrestati per finanziamenti illegali

Nel corso di un’operazione contro la camorra, il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli sono stati arrestati con l’accusa di finanziare il clan Di Lauro. L’operazione è stata condotta dai carabinieri del Ros e coordinata dalla Direzione distrettuale Antimafia della Procura di Napoli.

This website uses cookies.