Abigail Mor Idan, una bambina di 3 anni, sarà una delle tre americane che saranno rilasciate da Hamas come parte di un accordo annunciato ieri. La piccola era stata rapita durante un attacco il 7 ottobre, durante il quale i suoi genitori sono stati uccisi dai miliziani di Hamas. Secondo fonti americane, il rilascio avverrà venerdì, che coinciderà anche con il compleanno di Abigail.
In un’intervista rilasciata a Nbcnews, Liz Hirsh Naftali, una parente di Abigail, ha raccontato che la bambina era in braccio al padre quando è stato ucciso da un miliziano di Hamas. Dopo l’attacco, la piccola è fuggita nella casa dei vicini, che l’hanno portata al sicuro nel loro rifugio anti-bombe. “L’ultima cosa che sappiamo è che qualcuno ha visto i terroristi prendere questa madre, i suoi tre figli e Abigail e portarli fuori dal kibbutz”, ha aggiunto la donna.
Hamas ha annunciato che tre cittadine americane saranno rilasciate come parte di un accordo. Tra di loro c’è Abigail Mor Idan, una bambina di 3 anni che è stata rapita durante un attacco il 7 ottobre. Durante l’attacco, i genitori di Abigail sono stati uccisi dai miliziani di Hamas. Secondo fonti americane, il rilascio avverrà venerdì, che coinciderà anche con il compleanno della piccola.
In un’intervista a Nbcnews, Liz Hirsh Naftali, una parente di Abigail, ha raccontato che la bambina era con il padre quando è stato ucciso da un miliziano di Hamas. Dopo l’attacco, Abigail è fuggita nella casa dei vicini, che l’hanno portata al sicuro nel loro rifugio anti-bombe. “L’ultima cosa che sappiamo è che qualcuno ha visto i terroristi prendere questa madre, i suoi tre figli e Abigail e portarli fuori dal kibbutz”, ha aggiunto la donna.
Una bambina di 3 anni di nome Abigail Mor Idan sarà tra le tre cittadine americane che saranno rilasciate da Hamas come parte di un accordo. La piccola era stata rapita durante un attacco il 7 ottobre, durante il quale i suoi genitori sono stati uccisi dai miliziani di Hamas. Secondo fonti americane, il rilascio avverrà venerdì, che coinciderà anche con il compleanno di Abigail.
In un’intervista a Nbcnews, Liz Hirsh Naftali, una parente di Abigail, ha raccontato che la bambina si trovava con il padre quando è stato ucciso da un miliziano di Hamas. Dopo l’attacco, Abigail è fuggita nella casa dei vicini, che l’hanno portata al sicuro nel loro rifugio anti-bombe. “L’ultima cosa che sappiamo è che qualcuno ha visto i terroristi prendere questa madre, i suoi tre figli e Abigail e portarli fuori dal kibbutz”, ha aggiunto la donna.