Cosa fare tra Cesenatico e Cervia - Tendenzediviaggio.it (Fonte foto Expedia)

Tra Cervia e Cesenatico puoi goderti il vero paradiso terrestre | Fai colazione in acqua con le spose dei marinai

Tra Cervia e Cesenatico c’è un luogo magico, considerato un vero e proprio paradiso terrestre. Organizza subito la tua vacanza e vivi l’esperienza unica di fare colazione in acqua con le spose dei marinai!

Se sei ancora indeciso su cosa fare nell’ultimo weekend di agosto, ecco la soluzione perfetta grazie ai suggerimenti dei travel blogger i_weekendieri, che hanno recentemente pubblicato un nuovo vlog sulla loro pagina Instagram ufficiale, suggerendo la vacanza ideale.

Per l’occasione, infatti, i due blogger hanno scelto una location situata tra Cervia e Cesenatico, dove potrai trascorrere giorni incredibili, immersi nella natura e circondati dal mare.

Facciamo riferimento a una vacanza perfetta da realizzare in tre giorni, con tappe ben definite.

I due travel blogger hanno definito un itinerario dettagliato che ti sarà utile per una vacanza unica e indimenticabile in Romagna.

Il vero paradiso terrestre si trova tra Cervia e Cesenatico?

La risposta a questa domanda è decisamente positiva, come dimostrato dall’itinerario seguito dagli i_weekendieri, i quali hanno trascorso una vacanza da sogno in soli tre giorni in questo paradiso terrestre.

Il video pubblicato su Instagram è accompagnato dall’itinerario dettagliato giorno per giorno, progettato per farti trascorrere giorni in location esclusive e soggiornare in un vero e proprio hotel da sogno. Iniziano dalla scelta dell’alloggio: il Grand Hotel da Vinci, fondamentale per tutte le tappe dell’itinerario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Zampetti (@i_weekendieri)

Vacanza da sogno in tre tappe

La vacanza inizia dal Porto Canale Leonardesco di Cesenatico, prosegue sulla Piazza delle Spose dei Marinai e lungo il Viale Carducci, concludendo la serata con una cena al Teresina. Il giorno seguente, provate a svegliarvi all’alba per ammirare il sorgere del sole sul mare e gustare i bomboloni. Dopo una mattinata in spiaggia a Cesenatico, scegliendo tra Cala Romeo e Marconi (quest’ultimo ideale per i bambini), godetevi un pranzo alla romagnola con piadina ai e visitate le Saline di Cervia per concludere con una cena alla trattoria Da Liberio.

L’ultima tappa della vacanza inizia con la colazione al Caffè d’Amare a Tagliata, seguita da una mattinata al mare e un pranzo delizioso al Fantini. Infine, concludete con una passeggiata lungo il Canale di Cervia e godetevi gli aperitivi al locale La Giostra. Una vacanza da sogno, organizzata tappa per tappa, e già approvata dai due super travel blogger. Approfittatene di questi ultimi giorni di agosto per non perdervi le meraviglie che solo la Romagna riesce ad offrire.