Monza-Juventus apre la 14ª giornata di Serie A
Venerdì alle 20.45 si terrà la partita tra Monza e Juventus, che segna l’inizio della 14ª giornata di Serie A. Questo match ha un significato particolare per Raffaele Palladino, ex giocatore della Juventus, che ha trovato la sua prima vittoria da allenatore nella massima categoria proprio contro la squadra bianconera.
Palladino ha evitato di fare riferimenti diretti alla Juventus durante la conferenza stampa pre-partita, ma ha parlato della sua ambizione di crescere come allenatore. Ha sottolineato l’importanza di questa stagione per lui e per la squadra del Monza, che sta ancora cercando di migliorarsi dopo la storica vittoria contro la Juventus nella scorsa stagione.
Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus è diventato uno dei temi più discussi. L’allenatore ha ribadito di avere un contratto fino al 2025 e di avere un buon rapporto con la dirigenza del club. Ha sottolineato l’importanza di garantire un futuro importante per la Juventus non solo a breve termine, ma anche nei prossimi anni. Allegri ha anche ricevuto il sostegno di John Elkann, presidente di Exor, che ha dichiarato di sperare che l’allenatore porti trofei al club.
Allegri si è detto felice di vedere la Juventus in alto in classifica e ha sottolineato l’importanza di risolvere i problemi interni per ottenere risultati positivi. Ha anche escluso la possibilità di fondi stranieri per il club, affermando che la dirigenza attuale ha risolto tutti i problemi sportivi e che ora possono concentrarsi sul futuro.
Probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni per la partita tra Monza e Juventus:
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, D’Ambrosio; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Machin; Colombo.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
L’arbitro della partita sarà Fabbri di Ravenna. Le quote Snai per la partita sono: 3.80 per la vittoria del Monza, 3.40 per il pareggio e 2.00 per la vittoria della Juventus.