“My Home My Destiny: Anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre – Mehdi è finalmente libero”

My Home My Destiny: Nuovi episodi in streaming su Mediaset Infinity

La soap turca My Home My Destiny, con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei ruoli principali, continua con la sua seconda stagione su Mediaset Infinity. Dopo il successo della prima stagione, che ha appassionato i telespettatori con 39 episodi, la serie è stata spostata in esclusiva sulla piattaforma di streaming.

La decisione di interrompere la messa in onda della soap su Canale 5 è stata presa per dare spazio ad altri programmi come Pomeriggio Cinque, Uomini e Donne e Amici. Tuttavia, per soddisfare la curiosità dei fan, la storia di Zeynep e Mehdi continua con i nuovi episodi disponibili in streaming.

La seconda stagione di My Home My Destiny ha debuttato il 4 settembre con il primo dei 99 episodi previsti. Nei prossimi episodi, gli appassionati potranno aspettarsi nuovi drammi e sviluppi nella storia di Zeynep e Mehdi.

Nelle puntate precedenti, Mehdi è ancora in prigione e Emine e Savas stanno cercando di raccogliere denaro per liberarlo. Nel frattempo, Zeynep e Baris si sono avvicinati, ma la decisione della Gosku di lavorare al caso del Karaca senza consultare Baris ha causato tensioni tra di loro.

Nei prossimi episodi, Mehdi continuerà a essere in prigione, ma molte persone, tra cui Zeynep, stanno lavorando per liberarlo. Per riuscirci, dovranno raccogliere 500 mila lire turche. Fortunatamente, Mehdi sarà liberato grazie all’aiuto di Cengiz, che chiederà un favore in cambio. Inoltre, la difesa di Zeynep sarà fondamentale per la sua liberazione.

Con Mehdi finalmente libero, inizierà una nuova vita come socio di Cengiz. Nel frattempo, Nermin deciderà di tornare nella sua vecchia casa e chiederà alle altre donne di seguirla, ma riceverà una risposta negativa.

I nuovi episodi di My Home My Destiny promettono emozioni e colpi di scena per gli appassionati della serie. Non perdete le prossime puntate in streaming su Mediaset Infinity.

Change privacy settings
×