La preoccupazione per la salute di Jessica
Justine Mattera, nota showgirl italiana, è stata costretta a tornare negli Stati Uniti, suo paese d’origine, a causa del peggioramento delle condizioni di salute di sua sorella Jessica, che è attualmente ricoverata in Carolina del Nord a causa di problemi cardiaci. Giorni fa, Justine ha chiesto ai suoi follower sui social media di pregare per sua sorella, che sembrava mostrare segni di miglioramento. Tuttavia, le cure necessarie per affrontare questa grave malattia hanno un costo elevato negli Stati Uniti, dove è necessaria un’assicurazione sanitaria. Per questo motivo, l’attrice ha deciso di avviare una raccolta fondi per sostenere le spese mediche di Jessica.
L’appello di Justine Mattera sui social media
Justine Mattera ha condiviso un aggiornamento sui suoi social media per informare i suoi fan sulla situazione di sua sorella. Ha scritto: “Cosa significa il Ringraziamento per me? La possibilità di vedere mia sorella fare i primi passi dopo un arresto cardiaco di 18 giorni fa. Ieri sera ho dormito in ospedale con lei ed è stato angosciante. Le è stata appena praticata una tracheotomia dopo una settimana di intubazione. La scorsa settimana ci avevano detto che non ce l’avrebbe fatta e persino un prete era arrivato per amministrarle l’estrema unzione. Abbiamo ancora molti passi da compiere prima di un trapianto di cuore, ma sono ottimista e grata ai medici straordinari che la stanno curando”.
La lotta di Jessica contro una grave malattia cardiaca
Jessica Mattera soffre di problemi cardiaci da quando aveva 11 anni, quando le è stato diagnosticato il “linfoma di Hodgkin”. Per trattare questa malattia, ha subito radioterapia che ha danneggiato il suo cuore e i suoi polmoni. Di conseguenza, l’organo continua a risentirne. Due anni fa, Justine ha rivelato che a sua sorella è stata sostituita un’aorta. Le immagini che Justine ha condiviso sui social media mostrano il forte legame tra le due sorelle mentre si tengono per mano. Justine ha dichiarato in passato: “Vivo lontano, ma la mia famiglia è troppo preziosa”.
Questo articolo è stato scritto per informare i lettori sulla situazione di Justine Mattera e sulla sua iniziativa di raccolta fondi per aiutare sua sorella Jessica a coprire le spese mediche. La salute di Jessica è ancora in pericolo, ma Justine rimane ottimista e grata per l’assistenza medica che sua sorella sta ricevendo. La solidarietà e il sostegno della comunità possono fare la differenza in momenti come questi.