Randi Ingerman, 56 anni, innamorata di un produttore cinematografico di 39 anni
Randi Ingerman, famosa attrice e modella, ha trovato l’amore a 56 anni con Marco Colombo, un produttore cinematografico di 39 anni. In un’intervista a Oggi, Randi ha raccontato la sua storia d’amore con il nuovo compagno. Dopo aver affrontato anni difficili segnati da lutti familiari, depressione ed epilessia, Randi è tornata con un nuovo progetto chiamato Naked, un podcast sulla salute mentale che realizza insieme alla sua manager e amica Manuela Ronchi, che le ha presentato Marco.
Un amore senza differenza d’età
Randi ha raccontato come ha conosciuto Marco: “La mia manager e partner, Manuela Ronchi, mi ha invitato al suo compleanno e mi ha presentato un amico. Io avevo chiesto che avesse almeno 50 anni, ma quando ho incontrato Marco ho capito subito che ne aveva 39. Inizialmente non volevo avere a che fare con uomini, soprattutto più giovani di me. Ma Marco mi ha corteggiato come i vecchi signori di un tempo, senza forzature, tutto è stato spontaneo. Siamo insieme da otto mesi e la nostra storia sta crescendo”, ha rivelato Randi.
Nonostante la differenza d’età, Randi non sente alcuna barriera: “Marco è un vero gentiluomo, sembra uscito da un’altra epoca. Mi ha colpito la sua eleganza e raffinatezza. Mi ero dimenticata che esistessero uomini così. Facciamo molte cose insieme, ci piace andare ai mercatini, fare shopping e passeggiare nei boschi. Anche se viviamo in città diverse, Arona e Como, e lui lavora a Milano, stiamo formando una famiglia con il nostro cane, Tartufo. Abbiamo molti interessi in comune e, a questa età, è la cosa più importante. L’amore mi sembra ancora più bello rispetto a vent’anni fa”, ha aggiunto Randi.
La lotta contro l’epilessia
Randi ha anche parlato della sua battaglia contro l’epilessia. Ha raccontato del suo primo attacco nel 2009, dopo la morte di suo fratello a causa di un’overdose. Da allora, ha avuto diversi episodi epilettici che hanno influenzato la sua vita. “Ho avuto un attacco in un ristorante davanti a 200 persone e sono finita in ospedale a Napoli. Ho provato diversi farmaci, ma sono diventata farmaco-resistente. Inoltre, i farmaci hanno amplificato la mia depressione, che ho sempre avuto”, ha spiegato Randi.
Nonostante le difficoltà, Randi ha deciso di condividere la sua esperienza attraverso il suo progetto Naked, per aiutare altre persone che soffrono come lei. Ha affrontato anche uno stress post-traumatico a causa di un incidente in un bagno turco, ma ha trovato supporto da una psicologa e una psichiatra per superare questa difficile fase.
Randi Ingerman ha affrontato molte sfide nella sua vita, ma ora ha trovato l’amore e la forza per condividere la sua esperienza con gli altri.