“Scandalo: Medico Arrestato per Abusi su Paziente Incinta – Dettagli Shocking Rivelati”

epa09038091 A woman waits for her first dose of the Oxford Astra-Zeneca COVID-19 vaccine at a private medical office, in Paris, France, 26 February 2021. France begins vaccination of people aged 50 to 64 with Astrazeneca anti-covid19 vaccine as allowing doctors to vaccinate in their medical office as the country is in the midst of a new wave of coronavirus disease (COVID-19) infections as the number of cases is increasing day after day. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

Medico di base arrestato per violenza sessuale su paziente

Un medico di base di 43 anni è stato posto agli arresti domiciliari per violenza sessuale su una paziente. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio (Varese), come riportato dal quotidiano La Prealpina.

I fatti risalgono a circa un mese fa, quando la giovane paziente incinta si è rivolta al medico per ottenere una certificazione di malattia. La donna si è presentata nello studio medico accompagnata dalla figlia minorenne del suo compagno. Tuttavia, invece di visitarla, il medico avrebbe molestato la paziente. Una volta riuscita a sfuggire all’aggressione, la giovane ha immediatamente denunciato l’accaduto ai carabinieri.

La procura ha quindi disposto il sequestro dei tre telefonini e del computer del medico. Durante l’analisi del computer, gli inquirenti hanno scoperto una cartella contenente oltre 2.800 immagini, tra cui una foto scattata alla ragazza. Inoltre, sono state trovate circa cinquanta immagini di altri pazienti scattate nello studio del medico. È importante sottolineare che questa non è la prima denuncia di molestie da parte del professionista.

La gravità delle accuse ha portato all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare, che ha posto il medico agli arresti domiciliari. Ora sarà compito della giustizia fare luce su questa vicenda e garantire che venga fatta giustizia per la vittima.