“Ilary Blasi si confessa in lacrime sul divorzio da Totti nel docufilm Unica”
La conduttrice televisiva Ilary Blasi si è aperta in lacrime nel nuovo docufilm intitolato Unica, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 novembre. Nel trailer appena rilasciato dalla piattaforma di streaming, Blasi parla apertamente del suo divorzio da Francesco Totti e rivela la sua verità sulla situazione. Con la voce rotta dall’emozione, confessa: “Non potevo credere che Francesco avesse fatto una cosa del genere”.
La Blasi, 42 anni, sottolinea nel trailer che ha sposato Totti per amore e non per soldi, dimostrandolo sempre mettendoci la faccia. Nel docufilm, ripercorre la sua lunga storia con l’ex calciatore, con cui ha avuto tre figli: Cristian, 18 anni, Chanel, 16, e Isabel, 7. La conduttrice rivela che ha conosciuto Totti quando aveva solo 19 anni e lui era già una figura famosa.
Nel documentario, si sente anche la testimonianza della madre di Ilary, Daniela, che sottolinea che sua figlia non è una donna sdolcinata che fa le carezzine. Le sorelle di Blasi, Melory e Silvia, e le sue amiche intime parlano anche della situazione, ma è la stessa Ilary che attira l’attenzione come una donna ferita.
La Blasi racconta nel docufilm: “A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio a notare un marito diverso… E da lì… Un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?”. La relazione tra Totti e la sua attuale compagna, Noemi Bocchi, era già oggetto di discussione sui media. La sorella maggiore di Ilary, Silvia, sottolinea che dopo vent’anni di frequentazione, si dovrebbe poter fidare di ciò che il partner dice. Anche il padre di Ilary, presente nel documentario, afferma che secondo lui Francesco aveva ragione e che Ilary è stata la prima a fare il primo passo.
Il volto di Ilary Blasi si contrae e le lacrime scendono mentre rivela: “Vedo mio marito in modo diverso. ‘Perché?’ E che ne so? Non potevo credere che l’uomo che è stato al mio fianco per 20 anni, metà della mia vita, avesse fatto… una cosa del genere”. La sua voce è incrinata dall’emozione mentre condivide i suoi sentimenti più profondi sul divorzio da Totti.
Il docufilm Unica promette di offrire uno sguardo intimo sulla vita di Ilary Blasi e sul suo difficile percorso attraverso il divorzio. Sarà un’opportunità per i fan di conoscere meglio la conduttrice e comprendere le sue emozioni durante questo periodo turbolento della sua vita.