La telefonata di Luca Argentero a Boomerissima per “bacchettare” la moglie Cristina Marino
Durante la gara tra Boomer e Millennial a Boomerissima, il telefono della conduttrice Alessia Marcuzzi squilla. È Luca Argentero che chiama per “bacchettare” in diretta la moglie Cristina Marino. Con un tono ironico e un sorriso sul volto, Luca fa notare a Cristina che ha dimenticato un pezzo di vestito. La 32enne ha scatenato la gelosia del marito 45enne con un balletto sexy durante lo show.
La risposta ironica di Cristina Marino
Cristina, divertita, risponde a Luca sottolineando che ha scelto un super boomer come marito. Alessia Marcuzzi fa notare a Luca l’esibizione di Cristina durante il balletto e lui scherza dicendo che sembra che la moglie si sia dimenticata un pezzo di costume. Cristina precisa che ormai è troppo tardi per rifarsi e chiede a Luca se è così geloso. L’attrice e modella fa capire che il marito è effettivamente un po’ geloso, ma lui nega e dice che la ringrazia ogni giorno.
La videochiamata interrotta
Durante la conversazione, Alessia chiede a Cristina se anche lei è gelosa e lei risponde che, essendo siciliana, non ama la maleducazione. Tosca D’Aquino interviene chiedendo a Luca di fare uno spogliarello per pareggiare i conti con la moglie. Luca inizia a sbottonarsi la camicia, ma improvvisamente la videochiamata si interrompe. La gara può così continuare tra le risate di tutti i presenti.